• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20201122_085259_copy_600x800.jpg
Un killer di Beaucarnea si aggira a Monikklandia.....
Quella non sradicata ha comunque le foglie mangiucch... ehm, potate. :mazza::mazza::mazza:
e visto che è la terza volta che la trovo così, cambierò assetto e le povere cipolline le piazzerò in un posto meno raggiungibile...:sgrunt:
IMG_20161201_090538_copy_600x800.jpg la terrorista è questa.
 

monikk64

Fiorin Florello
E poi...
Erano mesi che ogni giorno dovevo pulire il gradino del portico dal guano dei maledetti pennuti, ieri sera dopo aver finito di pulire perfettamente il pavimento dalle macchie di vernice e guano, ho messo un foglio di giornale bloccato con pietre con l' intenzione, la mattina, di chiudere e buttare il giornale e avere il gradino pulito....
Non ci crederete: stamattina giornale intatto, come se il non poter fare la loro quotidiana schifezza gli avesse causato un attacco di stitichezza...
Roba da matti...................

Ah, buongiorno! :V
 

monikk64

Fiorin Florello

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 600889
Un killer di Beaucarnea si aggira a Monikklandia.....
Quella non sradicata ha comunque le foglie mangiucch... ehm, potate. :mazza::mazza::mazza:
e visto che è la terza volta che la trovo così, cambierò assetto e le povere cipolline le piazzerò in un posto meno raggiungibile...:sgrunt:
Vedi l'allegato 600890 la terrorista è questa.
adoro la terrorista. della beaucarnea non m'importa una cippa. prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Waves

Master Florello
Buongiorno!!!
oggi bellissimo sole limpido asciutto e freddissimo, direi invernale...

sono appena tornata dal super, ho notato che non ci sono ancora panettoni, strenne natalizie e quant'altro, così come ci è stato fatto notare che quest'anno non ci tampinano con la pubblicità del genere... ma ci hanno rubato pure il Natale? cioè, non è che se siamo costretti a stare in casa non possiamo nemmeno mangiarci un pandoro, o spedire un regalo, o magari conservarlo fino a che non ci si può incontrare!!!

vabbè, spero, o mi illudo, che sia ancora presto, dopotutto siamo ancora in novembre...

io intanto cerco di mantenere il mio spirito natalizio, e ieri ho finito il fornaio

Vedi l'allegato 600854

D'accordissimo con te!!
Anche io sto cercando di tenere alto lo spirito natalizio, domani comincio a cercare i regali e spedisco il carrello Amazon già pronto pieno di una montagna di cosine natalizie per fare un po' di addobbi! Nastrini, festoni, lucine e palline! :tupitupi::love::love:

P. S ma è bellissimo!! :love:


Portico quasi finito... Ora resta "solo" tutto il resto della casa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedi l'allegato 600876 Vedi l'allegato 600877

Ma....ma....è stupendoooo! :love::love::love::love::love::love::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

LORELY

Giardinauta
Buonsera!
Ieri e oggi mi sono dedicata a contadineggiare...ho messo a dimora l'elleboro, tagliato i crisantemi ormai passati e pulito un po dalle erbacce.
Quest'anno ho rivisto un pettirosso che viene a mangiare semini e briciole che lascio sempre a disposizione. L'anno scorso c'erano altri uccellini ma nessun pettirosso...
Le foglie dei cipollotti scapigliati devono essere molto appetibili per i gatti perché anche il mio ha dato una decisa sforbiciata...e infatti ora non lo tengo più in terra ma sopra ad un carrellino.
 

monikk64

Fiorin Florello
Le foglie dei cipollotti scapigliati devono essere molto appetibili per i gatti perché anche il mio ha dato una decisa sforbiciata...e infatti ora non lo tengo più in terra ma sopra ad un carrellino.
Ah, ecco, grazie mille per la conferma!!!!
Mi pareva strano che mi facesse i dispetti....
Devono essere proprio appetitosi, allora.... :banghead::):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto