• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Non sono preoccupata... Sono curiosa di sapere cosa c'è nella pentola.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E lo sbrigati era perché finché non ha finito scommetto che non ci dice cos'è.
:tupitupi:
C'è chi nasce gobbo, chi zoppo e chi curioso.:rolleyes:
E c'è chi nasce che, se non ha niente da dire, non lo dice; anzi, spesso non interviene anche se un'opinione ce l'ha.
Così va il mondo, mia dolce impicciona:bacio:
Vedi, in questo caso, @Stefano Sangiorgio rappresenta la saggezza;)
 

monikk64

Fiorin Florello
C'è chi nasce gobbo, chi zoppo e chi curioso.:rolleyes:
E c'è chi nasce che, se non ha niente da dire, non lo dice; anzi, spesso non interviene anche se un'opinione ce l'ha.
Così va il mondo, mia dolce impicciona:bacio:
Vedi, in questo caso, @Stefano Sangiorgio rappresenta la saggezza;)
Uff............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Volevo ritirarmi in uno sdegnato silenzio, dopo essermi presa dell'impicciona, ma la mia determinazione è crollata al cospetto di un abete da seme piccino piccino......
Inarrivabile.
:banghead: :banghead: :banghead:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
stavo per proporre un' alleanza fra maschietti ;)ma poi ho fatto un po' d' autocritica e mi sono trovato a poter gareggiare con Monikk, solo che lei è + coraggiosa di me:rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
stavo per proporre un' alleanza fra maschietti ;)ma poi ho fatto un po' d' autocritica e mi sono trovato a poter gareggiare con Monikk, solo che lei è + coraggiosa di me:rolleyes:
Che alleanza volevi fare, con i maschietti? Che gara dobbiamo fare io e te?
E in che senso sarei più coraggiosa di te?
Perdonami, ma non ho capito, non ci arrivo... :confused: ho bisogno dei disegnini... :banghead:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Che alleanza volevi fare, con i maschietti? Che gara dobbiamo fare io e te?
E in che senso sarei più coraggiosa di te?
Perdonami, ma non ho capito, non ci arrivo... :confused: ho bisogno dei disegnini... :banghead:
vedi come sei prevenuta ? era una provocazione contro l' impicciona, però non posso farlo poichè io lo sono + di te solo che ipocritamente (non avendo il tuo coraggio) spesso mi astengo dall' indagare ! :bacio::bacio::bacio:
Renzi ti direbbe....."stai serena !!!!!!)
 

danielep

Florello Senior
Eh no...
IO ODIO non capire qualcosa che viene detto specie se c'entra in qualche modo con me... (da leggere con l'intonazione da Puffo Brontolone) :)
Vedi l'allegato 601352

Ma va beh, se Micia dice che devo lasciar perdere le credo sulla parola. Lei è saggia....

vedi come sei prevenuta ? era una provocazione contro l' impicciona, però non posso farlo poichè io lo sono + di te solo che ipocritamente (non avendo il tuo coraggio) spesso mi astengo dall' indagare ! :bacio::bacio::bacio:
Renzi ti direbbe....."stai serena !!!!!!)

Grazie per i disegnini, @peppeorchid, ora ho finalmente capito...
Sarò anche più coraggiosa, ma tonta... :):):)

Senza avere la mente ottenebrata dall' ODIO PER NON CAPIRE (forse, appunto, perché mi riguardava solo indirettamente o forse perché maschiettoo_O) avevo perfettamente capito dove voleva andare a parare Peppe.
Per fortuna che "tonta" te lo sei detto da sola:whistle::whistle::whistle:
Ma sono d'accordo, naturalmente ( per cavalleria) :sneaky::sneaky::sneaky:
 

monikk64

Fiorin Florello
Senza avere la mente ottenebrata dall' ODIO PER NON CAPIRE (forse, appunto, perché mi riguardava solo indirettamente o forse perché maschiettoo_O) avevo perfettamente capito dove voleva andare a parare Peppe.
Per fortuna che "tonta" te lo sei detto da sola:whistle::whistle::whistle:
Ma sono d'accordo, naturalmente ( per cavalleria) :sneaky::sneaky::sneaky:
Credo tu non abbia una visione chiara della cosa (non che sia grave, s'intende) : io non ho capito (fase 1)e quindi, a causa di ciò, mi sono trasformata nel Puffo Brontolone (fase 2), non il contrario:)
Comunque, pur essendo molto triste per essere tonta, mi consola (solo un po' :() il fatto che questo ti provochi una crisi di cavalleria tale da darmi addirittura ragione...dovrei verificare, ma potrebbe essere la prima volta nella storia... :sneaky::sneaky::sneaky:
:ROFLMAO:
Per inciso, dato che non sono immune alla pedanteria neanch'io, il mio dubbio nasceva dalla possibilità che Peppe si riferisse invece al post degli irlandesi, dato che aveva messo il likeo_O
:p :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto