• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
La via del centro della città dove insegno, era un viale di gingko a seguito di un progetto di abbellimento. Lì sì, che dopo la prima maturazione dei frutti, negozianti e residenti protestarono...eccome!!! L'anno successivo furono tutti sostituiti.
E da lì conobbi il gingko quale albero dal profumo strabiliante....:confused:
Non so cosa ci sia ora.
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!
oggi bellissimo sole limpido asciutto e freddissimo, direi invernale...

sono appena tornata dal super, ho notato che non ci sono ancora panettoni, strenne natalizie e quant'altro, così come ci è stato fatto notare che quest'anno non ci tampinano con la pubblicità del genere... ma ci hanno rubato pure il Natale? cioè, non è che se siamo costretti a stare in casa non possiamo nemmeno mangiarci un pandoro, o spedire un regalo, o magari conservarlo fino a che non ci si può incontrare!!!

vabbè, spero, o mi illudo, che sia ancora presto, dopotutto siamo ancora in novembre...

io intanto cerco di mantenere il mio spirito natalizio, e ieri ho finito il fornaio

20201120_153334.jpg
 

tartina

Master Florello
Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un'artista, Tarti, ma quanto sei brava!
E i sopraciglioni stile Abatantuono prima maniera..... :ROFLMAO:
Applauso!

per correttezza metà del merito va all'autrice dello schema, poi io son brava ad averlo realizzato...

Ci sono perfino tre tipi di pane diverso : bianco, integrale e di segale.... :ROFLMAO: magnifico!

facciamo anche pane crudo, cotto... e bruciacchiato :LOL:

A scanso di equivoci il coniuge ieri ha comprato il primo Pandoro... :)

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma ieri hanno detto che ci si può spostare di comune, per parrucchiere, gommista e spesa.....
Persino in zona rossa, se ho capito bene...
 

tartina

Master Florello
Ma ieri hanno detto che ci si può spostare di comune, per parrucchiere, gommista e spesa.....
Persino in zona rossa, se ho capito bene...
A me è arrivata mail esselunga che dice che posso fare la spesa anche in comune limitrofo.
sì, rientra negli spostamenti per necessità ma solo se il supermercato è più conveniente di quello nel proprio comune, e sempre con autocertificazione... non è che ho molta voglia di farmi 30 km per raggiungere il centro commerciale, e magari sentirmi fare anche delle storie, perchè nel mio comune supermercati ce ne sono parecchi, anche se non vanno oltre le piccole dimensioni...

e poi il centro commerciale di solito è una scusa per fare un giro col marito, ma in questo caso dubito proprio che sarebbe giustificato uscire in due...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ieri sera zona rossa spesa in 2 niente ressa, panettoni e varie già a disposizione da un paio di settimane, idem addobbi e regali, forse meno enfatizzati nell’offerta ma disponibili

Mi spiace che salta la colletta alimentare quest’anno che serve più degli altri anni..
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno!!!
oggi bellissimo sole limpido asciutto e freddissimo, direi invernale...

sono appena tornata dal super, ho notato che non ci sono ancora panettoni, strenne natalizie e quant'altro, così come ci è stato fatto notare che quest'anno non ci tampinano con la pubblicità del genere... ma ci hanno rubato pure il Natale? cioè, non è che se siamo costretti a stare in casa non possiamo nemmeno mangiarci un pandoro, o spedire un regalo, o magari conservarlo fino a che non ci si può incontrare!!!

vabbè, spero, o mi illudo, che sia ancora presto, dopotutto siamo ancora in novembre...

io intanto cerco di mantenere il mio spirito natalizio, e ieri ho finito il fornaio

Vedi l'allegato 600854
Sei bravissima!!!!!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto