• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tornando agli orologi del diavolo la ex del protagonista afferma che nello scrivere la storia lui abbia un po' troppo edulcorato la sua posizione :D
un po' di tara nel leggere l'avevo fatta, in fondo è un romanzo, ma rimane l'ansia lo stesso,
mentre quando so che è solo romanzo, mi rilasso pensando che è solo sadismo dell'autore
non ho visto la serie, mi sono riproposta di farlo, ma in genere rimango abbastanza delusa nei passaggi dal libro al video

(saranno pettegolezzi su un autore o dissertazione libri/serie tv??)

Spulky

Membro dello Staff
giorno.. nebbia continua da 3 gg, che servono i tergi perchè si bagnano i vetri costantemente

e la temperatura si abbassa.. e non risale molto di giorno, quindi succede che certe piante potrebbero offendersi... :) macerate nell'umido costante e freddino per ora, ma dicono che rinfrescherà ulteriormente

monikk64

Fiorin Florello
Qui invece minime basse, sui 3-4° ma col sole che c'è, nelle ore centrali della giornata si sta quasi in maglietta... (solo se si è al sole:D) :tupitupi:

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Oggi, per la festa degli alberi, piantumazione del nostro nocciolo. Un lungo ramo con 4 foglie all'apice. Credo abbia un diametro di 2 cm.....spero attecchisca.

E comunque è venerdì! :tupitupi:
Buon divertimento!!.. E comunque è solo venerdì.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno,
oggi sole pallido, e leggero ghiaccio sul vetro a nord dell'auto

è venerdì!!! settimana stressante!!

miciajulie

Fiorin Florello
sole anche qui, giallo milano, cioè schifido. freddino, però più secco degli altri giorni in cui la nebbia umida creava dei bellissimi ricami di goccioline sulle ragnatele tra i rami in terrazzo.
questo sole non mi riscalda piùùùùù (cit)

cri1401

Florello Senior
Qui niente gelo, ieri notte c'era un bel nebbione, ma il tempo è cambiato (i miei capelli non sono più crespi ma rimangono lisci :ROFLMAO:).
Mi sa che stanotte gelerà: oggi copro le cicce che ho lasciato in terrazza e ritiro banano e cycas.
Almeno c'è un bel sole.

Waves

Master Florello
Qui stanotte bufera di vento...:V
E sette gradi che sembrano due.

Anche qui fa un freddo canino :confused::confused::confused:
Non ho ancora trovato il coraggio di andare ad aprire le galline, diluvia!! :unsure:

Buongiorno a tutti...

ieri ho trovato il forum inaccessibile, ho fatto pausa...

Anche io l'ho trovato chiuso, diceva che avevo l'orario dell'orologio del telefono sbagliato :unsure:

i miei capelli non sono più crespi ma rimangono lisci :ROFLMAO:

Io sono passata al diffusore senza schiuma quindi non distinguo più :LOL:
Ci metto ben 2 minuti in più ma mi diverto di più :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi, a Torino, sono passata sotto una coppia di alberi che avevo notato l' anno scorso perché avevano ai loro piedi un merdaio (perdonate il termine ma è l'unico che renda efficacemente il concetto) indecoroso e indescrivibile, cose spiaccicate che rivestivano completamente aiuola, marciapiede, tutto nel raggio di una decina di metri.
Ma uno spettacolo veramente indegno e vergognoso!
Solo che erano spogli e non ero riuscita a capire chi fossero...
Oggi non avevano ancora perso le foglie e l'ho scoperto...
Due monumentali, imponenti, maestosi Gingko!!!!!!
Bellissimi, alti una ventina di metri.

IMG_20201120_104632_copy_600x800.jpg
Mi stupisce che abitanti, negozianti e uffici di questo angolo di pienissimo centro non avessero protestato per obbligare il Comune a pulire...
O forse l'hanno fatto, perché quest'anno non c'era un solo fruttino o seme a terra....:)
Belli belli, comunque...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto