Adesso è a 190 km. circa....che belle foto Monikk, ma hai Bardonecchia vicino casa ?, credo proprio che mi dovrò ridimensionare
perchè non faccio altro che parlare dei Sibillini, fra l' altro oggi sarebbe da pazzi venire qui, l' affollamento al lago di Fiastra non ha nulla da invidiare alle spiagge romagnole, senza contare che, approfittando della mancanza assoluta dei controlli, c' è un' invasione di camperisti e campeggiatori abusivi....speriamo passi prestoAdesso è a 190 km. circa....
Quando la frequentavo regolarmente (cioè da prima di nascere ai 42 anni ) era a 90 km.
Bellissima sia in estate che in inverno!
Perché ridimensionare? In che senso?
mentre leggo i messaggi sono le 16,44, domani saremo in 5 e speravo appunto di cavarmela con una grigliata, invece sto già preparando, su richiesta, il cinghiale....ne avrò per ore ! Vedi l'allegato 587075
Che brutte persone.....perchè non faccio altro che parlare dei Sibillini, fra l' altro oggi sarebbe da pazzi venire qui, l' affollamento al lago di Fiastra non ha nulla da invidiare alle spiagge romagnole, senza contare che, approfittando della mancanza assoluta dei controlli, c' è un' invasione di camperisti e campeggiatori abusivi....speriamo passi presto
Qui l'Esselunga era chiusa, la Unes aperta, ma non vado quasi mai durante i giorni di festa o la domenica se non in casi particolari.Buon pomeriggio!!! ben trovati e buon Ferragosto!!!
fatta la grigliata? noi siamo stati in giro per supermercati, come un qualsiasi sabato, ma cavoliiii... erano strapieni, fan tutti la spesa a ferragosto?:LOL:
noi niente grigliata che siamo colo in due, i figli son in vacanza, beati loro, e tanto a me non piace... quindi la famosa pizza che il marito mi aveva promesso...
identificazione automatica!Sulla destra: Larix decidua
a sinistra: cirmoli oppure pini uncinati.
6!mentre leggo i messaggi sono le 16,44, domani saremo in 5 e speravo appunto di cavarmela con una grigliata, invece sto già preparando, su richiesta, il cinghiale....ne avrò per ore ! Vedi l'allegato 587075
Siiii, sei transitata sicuramente per Borgo.... sei andata al lago?Buonasera. Oggi gita dalle parti di @monikk64 dato che una coppia di amici staziona col camper a Vinadio. Giornata caldissima, grigliata d'ordinanza e passeggiata per smaltire...quanto mi mancano le vacanze tra i monti...
Ciao, sto mettendo a dimora gli Hibiscus coccineus seminati questa primavera.... Poi telo doppio, quindi ciottoli bianchi.... Il bordo del vialetto era diventato ingestibile, vecchi cespi di erba, infestanti... E ieri sera, piantati i 5 gruppi di hibiscus ho messo in terra ancora l' Hibiscus di Mile e la tua palmetta...Va beh... buona domenica!
Bei lavori Monik che stai facendo?
Devi camminare in montagna più sovente e venirmi a trovare passando....Buongiorno,
Tutti sopravvissuti al Ferragosto?
Io ancora un po con le gambe doloranti per la camminata (è inutile non sono più abituata e inizio ad avere un'età. .). Già che oggi è domenica...quando sono in ferie o ci sono festività di mezzo inizio a non racapezzarmi più con la cronologia dei giorni...
Qui avevano promesso pioggia tutto il giorno, ora c'è il sole... avevo bisogno che mi bagnasse il prato appena rasato....Qui minaccia un temporalaccio... tutto nero nero nerissimo, vediamo se minaccia solo o se si manifesta anche