• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Ciaoo. Che bello leggervi.
Trovare persone che come te hanno voglia di leggerezza e ironia non è poi così scontato.
Ancora non riesco a riconoscere bene le persone i giardini ecc.. a parte qualcuno ma...

Mi piace...
quando qualcuno di voi chiama le grassine "Le Cicce"

Mi piace..
Quel modo affettuoso di prendervi in giro

Mi piace..
Il pasticcere prataiolo e.. Sua moglie ovviamente

Mi piace...

La maestra Picantina (ma sei davvero una maestra o è un'altra delle vostre? )

Mi piace...

Il balcone shabbychic di non ricordo chi (lucylu?)

Mi piace..
La solidarietà, il sostegno, l'incoraggiamento il cameratismo di molti di voi...

Mi piace...
tartina che bagna e sposta le piante quando cacchio le pare

Mi piace monik e tanti altre/i che non nomino solo perché avete il nickname troppo difficile per la mia memoria...
E niente.. È tutto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Mile

Florello Senior
Trovare persone che come te hanno voglia di leggerezza e ironia non è poi così scontato.
Ancora non riesco a riconoscere bene le persone i giardini ecc.. a parte qualcuno ma...

Mi piace...

Mi piace..

Mi piace..

Mi piace...

Mi piace...

Mi piace..
La solidarietà, il sostegno, l'incoraggiamento il cameratismo di molti di voi...

Mi piace...

Mi piace monik e tanti altre/i che non nomino solo perché avete il nickname troppo difficile per la mia memoria...
E niente.. È tutto.

Penso di parlare a nome di tutti...
A noi piaci tu! ;)
(Io sono quella delle cicce!)
:ciao::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Quoto @Mile....
Ci piaci!
Infatti sei entrata nel "clan" con molta naturalezza.... Credo che tutti noi abbiamo riconosciuto in te "una dei nostri" :):):)
E il nostro clan è assolutamente apertissimo, ma restano solo le persone simili a noi, quelle che amano piantar grane o si offendono per gli scherzi se ne vanno da sole.... È una specie di selezione naturale...

(credo)a nome di tutti, siamo felici di averti tra noi!!!! (sarai sufficientemente fuori di testa???? Questo lo vedremo nelle prossime puntate! ) :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Quoto @Mile....
Ci piaci!
Infatti sei entrata nel "clan" con molta naturalezza.... Credo che tutti noi abbiamo riconosciuto in te "una dei nostri" :):):)
E il nostro clan è assolutamente apertissimo, ma restano solo le persone simili a noi, quelle che amano piantar grane o di offendono per gli scherzi se ne vanno da sole.... È una specie di selezione naturale...

(credo)a nome di tutti, siamo felici di averti tra noi!!!! (sarai sufficientemente fuori di testa???? Questo lo vedremo nelle prossime puntate! )
Grazie!! in questo momento mi sento un membro "della setta dei poeti estinti" de" l'attimo fuggente". Film che mi ha accompagnato nella mia adolescenza.

monikk64

Fiorin Florello
Grazie!! in questo momento mi sento un membro "della setta dei poeti estinti" de" l'attimo fuggente". Film che mi ha accompagnato nella mia adolescenza.

:LOL::LOL::LOL:
Setta ha un'accezione negativa.... noi di negativo abbiamo solo l'incazzatura di quando ci muore una pianta o la grandine ci rovina una fioritura..... :)

Speta speta... tu sai qualcosa che io non so...la moglie di @marcobri???? Pasticcere prataiolo... Non può essere che lui..... Perché non la conosco? Se lo ha sposato deve essere una persona simpatica.....
Racconta....... :cool:

iole24

Giardinauta Senior

Setta ha un'accezione negativa.... noi di negativo abbiamo solo l'incazzatura di quando ci muore una pianta o la grandine ci rovina una fioritura..... :)

Speta speta... tu sai qualcosa che io non so...la moglie di @marcobri???? Pasticcere prataiolo... Non può essere che lui..... Perché non la conosco? Se lo ha sposato deve essere una persona simpatica.....
Racconta....... :cool:

In verità si chiamava la società dei poeti estinti...
" Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto." [Tratto da "Walden, vita nei boschi" di Henry David Thoreau]

Il pasticcere prataiolo è
Marcobri esatto!!! Sua moglie, mi raccontava Marco, si chiama Jolanda ma la chiamano Iole.. Io invece sono Iole ma mi chiamano Jolanda... ma anche IolA, ioli, iolle... E niente era solo un collegamento. Nessuna chicca, nessun mistero, nessuna Carramba che sorpresa

monikk64

Fiorin Florello
Peccato! Pensavo di scoprire all'improvviso che qualche forumista fosse moglie di Marco in incognita....
:eek: :)
Comunque "Iole" è un bel nome, desueto...

Waves

Master Florello

Mi piace...

Mi piace..

Mi piace..

Mi piace...

Mi piace...

Mi piace..

Mi piace...

E niente.. È tutto.

Iole sei un tesoro! :bacio::bacio:
Comunque confermo quello che hanno già detto... A me sei stata subito simpatica! :V e un super benvenuta:)
E poi Iole è davvero un bel nome:)

Un saluto a tutti
Non vi siete liberi di me... a breve tornoooo!!! Con molte novità

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Cleeeem birbona! :bacio::bacio::bacio:
Ci mancavi! :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto