• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Che mal di stomaco furioso...
Figlia e marito litigano e io somatizzo...
Detesto litigare, detesto assistere ai litigi, detesto trovarmi tra i due fuochi.....
:banghead::banghead::banghead:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiono...
lunedì difficile..... oh che fatica oggi scendere dal letto...

anche Roxy ha fatto fatica ad uscire dalla cuccia.... prima di me sono arrivati in due e non s'è fatta manco vedere
quando sono arrivata io, mezz'ora dopo, mi aspettava al cancello..(il tempo di sentire gli altri arrivare e rendersi presentabile per ricevere.. :) ) prese le coccole .. si è svaccata sulle beole all'ombra

:ciao:
Roxy sa a chi dare attenzione e da chi vuole ricevere le coccole. Evidentemente @Spulky se lo merita ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Roxy sa a chi dare attenzione e da chi vuole ricevere le coccole. Evidentemente @Spulky se lo merita ;)

grazie del pensiero, ma ti garantisco che è solo questione di nanna
chiede coccole a tutti quelli del gruppo, in base a come le facciamo, gerarchia inclusa :D
è spettacolare in questo
con uno dei soci, si rotola.. perchè lui si propone di rotolarsi
con l'altro coccole composte, ma le chiede col muso.. mica perchè è meno plateale che non lo consideri.. anzi..
con me .. mi si appoggia contro e fa le fusa, o meglio la pentola di fagioli.. in attesa che le prenda le orecchie e le stropicci pian piano...
e via con tutti... coglie il meglio da ognuno :D

se invece hai in mano della pappa fresca, vedi ritagli di pollo o carne... puoi farle fare qual che vuoi, seduta a terra... lì succede anche che ascolti i comandi
cosa che di norma ignora,

oggi ha caldo... sta facendo le prove tecniche alla ricerca dell'angolo più fresco, e penso l'abbia trovato :D

:ciao:

DryMan

Guru Giardinauta
oggi ha caldo... sta facendo le prove tecniche alla ricerca dell'angolo più fresco, e penso l'abbia trovato
quando vogliamo imparare abbiamo gli esempi da seguire.
Ho i ventilatore con le pale a soffitto montate nella cantinetta dove già in condizioni normali la temperatura è più bassa di 10 gradi. Yuma e Micia tra le 10am e le 16pm non escono di casa nemmeno lasciando volontariamente aperta la porta. Adorano restare a crogiolarsi al fresco e al venticello del ventilatore.

LORELY

Giardinauta
quando vogliamo imparare abbiamo gli esempi da seguire.
Ho i ventilatore con le pale a soffitto montate nella cantinetta dove già in condizioni normali la temperatura è più bassa di 10 gradi. Yuma e Micia tra le 10am e le 16pm non escono di casa nemmeno lasciando volontariamente aperta la porta. Adorano restare a crogiolarsi al fresco e al venticello del ventilatore.

Io l'ho sempre detto che i gatti sono animali moooolto intelligenti:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
probabilmente il dalai lama non ha qugl' imbecilli dei miei vicini !

buongiorno! :)

perchè.... hai dei vicini? Avevo capito che fossi il solo residente

già ma solo residente non esclude che tu possa avere un vicino molto rompino ma NON residente

pensa che fortuna, ti rompe solo quando c'è, e non succede sempre :D

peppeorchid

Apprendista Florello
buongiorno! :)

perchè.... hai dei vicini? Avevo capito che fossi il solo residente

già ma solo residente non esclude che tu possa avere un vicino molto rompino ma NON residente

pensa che fortuna, ti rompe solo quando c'è, e non succede sempre :D
sono l' unico residente della frazione durante la cattiva stagione, poi ci sono i pendolari...sopportabili, peccato che con il covid e la conseguente chiusura delle scuole, una famiglia di Roma con i due suoi rumorosi bambini si sia stabilita qui da marzo, aspetto settembre e la riapertura delle scuole....peccato che la mia sopportabilità sia già terminata da tempo ed io abbia già dato sfoggio in tutti i modi del mio lato...volgare !

monikk64

Fiorin Florello
Il Dalai Lama può distribuire insegnamenti ( leggi "sputare sentenze") perché non tiene famiglia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Esattissimamente!!!! :su:

Grazie al cielo hanno fatto pace ieri sera, così mi è passato il mal di stomaco... Credo si siano sentiti entrambi sufficientemente in colpa e stupidi, quando hanno visto che saltavo pranzo senza rivolgere loro la parola...
Ma tutto è bene quel che finisce bene.... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto