• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello

monikk64

Fiorin Florello
solo 'distratta'? mmmmm, secondo me ci hai guardato ben bene. dovevamo essere divertenti
Vi ho guardato ben bene sì! Essendo all'inizio del Sunset boulevard anch'io, devo carpire il segreto di come percorrerlo splendidamente come voi... I modelli positivi servono sempre....!!!!

Ho sentito dire che si suona e si balla, anche, da quelle parti.... molto bene:rolleyes: :D :tupitupi:

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
@monikk64 , a proposito, complimenti per le tue piante. In particolare sono colpito dallo Schinus.:V:V:V
Hai visto che le soddisfazioni arrivano?:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Aaaaa!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:adesso sono proprio...agghiacciata.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Buongiorno Monikklandia!!
Non ha tutti i torti @LORELY , d'ora in poi le giornate cominciano ad accorciarsi:rolleyes:
Se ciò sia positivo o negativo dipende dai punti di vista; un tempo cominciavo a rattristarmi al solstizio d'estate, ora un po' di luce in meno non mi dispiace.
Eh, l'essere umano, vallo a capire o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

monikk64

Fiorin Florello
Eh, l'essere umano, vallo a capire o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
:LOL:soprattutto questo essere umano.. :LOL:
Davvero un'impresa! ;)
:bacio:

. In particolare sono colpito dallo Schinus.:V:V:V
Hai visto che le soddisfazioni arrivano?:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:love::love:
Ma nel caso dello Schinus a parte lo studio di dove piazzarlo, un accenno di potatura leggera e tante coccole, fa tutto da solo, è un "vincere facile" :rolleyes:
Come sempre i miei meriti tendono a zero.... :)
(non mi sottovaluto, sono onesta con me stessa! :cool: )

OT per associazione di idee: con il salire delle temperature minime della notte la Jackie ha ripreso a far crescere le foglie, era mummificata da un mesetto abbondante.... :tupitupi:ogni volta che si blocca mi preoccupo ma credo di aver appurato, quest'anno, che il motivo è tutto lì.
Praticamente è destinata ad essere un "bonsai di fatto" :):V:)
:ciao:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
e io in seconda media... sul Sunset boulevard sono un passettino davanti a te...

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Beh, allora aspettami che facciamo la strada insieme...!!!!!

Ehi, @miciajulie e @danielep, stoppatevi anche voi che facciamo gruppetto...!!!!! 'tanto non avete mica fretta, no????? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un bel po' di risate prima dell'arrivo a destinazione non faranno male di sicuro! :)

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
:LOL:soprattutto questo essere umano.. :LOL:
Davvero un'impresa! ;)
:bacio:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:love::love:
Ma nel caso dello Schinus a parte lo studio di dove piazzarlo, un accenno di potatura leggera e tante coccole, fa tutto da solo, è un "vincere facile" :rolleyes:
Come sempre i miei meriti tendono a zero.... :)
(non mi sottovaluto, sono onesta con me stessa! :cool: )

OT per associazione di idee: con il salire delle temperature minime della notte la Jackie ha ripreso a far crescere le foglie, era mummificata da un mesetto abbondante.... :tupitupi:ogni volta che si blocca mi preoccupo ma credo di aver appurato, quest'anno, che il motivo è tutto lì.
Praticamente è destinata ad essere un "bonsai di fatto" :):V:)

Certo che anche tu non sei facile da comprendereo_O
Ti si fanno i complimenti e ti schermisci:mazza::mazza::mazza:
E' chiaro che , di nostro, ci si mette un po' di passione, un po' di competenza, un po' di spirito d'osservazione e tanta costanza.
Il resto lo fanno le piante, il terreno, le componenti atmosferiche, il clima.
Io, poi, lo avrai notato, sono particolarmente parco di complimenti; tienti questi o non te ne faccio mai più:cool:

danielep

Florello Senior
Beh, allora aspettami che facciamo la strada insieme...!!!!!

Ehi, @miciajulie e @danielep, stoppatevi anche voi che facciamo gruppetto...!!!!! 'tanto non avete mica fretta, no????? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un bel po' di risate prima dell'arrivo a destinazione non faranno male di sicuro! :)
Fretta, no:rolleyes:
Poi, nel caso, ho paura che nei Pascoli Celesti mi mettano a tagliare l'erba e l'Inferno è assolutamente controindicato per la coltivazione:eek::eek::eek:
Qualcuno è stato in Purgatorio?

monikk64

Fiorin Florello
sono particolarmente parco di complimenti; tienti questi o non te ne faccio mai più
Opssss!!!!!
Certo, signor Colonnello, agli ordini signor Colonnello, lo consideri già fatto signor Colonnello..... :eek::eek::eek:
:rolleyes:

Poi, nel caso, ho paura che nei Pascoli Celesti mi mettano a tagliare l'erba e l'Inferno è assolutamente controindicato per la coltivazione:eek::eek::eek:
Non preoccuparti, ho sentito dire che nei Pascoli Celesti bazzicano le Capre Celesti, provvedono loro alla rasatura....
All' Inferno crescono solo le cicce, quindi fai il bravo e lo scansi :)
Il Purgatorio, sempre per sentito dire, potrebbe andare come temperatura e tasso di umidità, ma la poca luce tende a far filare un po' tutto:giu:
Meglio restare ancora un po' sul boulevard, a fare il califfo..... :):):)
... ti saprò dire...
E no!!! Niente spoiler!:sgrunt:
Tu ci aspetti e non fai scherzi, 'che ci rovini la sorpresa....... :cautious::cautious::cautious:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Dialoghi serali con la figlioletta irlandese, per capirci quella che fino all'anno scorso non distingueva il basilico dal rosmarino...
Ora per motivi vari ( non ultimo il contagio materno) si è lanciata nelle semine e ha i suoi primi piantini di basilico....
Nel dialogo su whatsapp l'oggetto è appunto il giovane basilico, infestato da pidocchietti verdi....con gran costernazione della proprietaria!
IMG_20200626_230940_copy_540x723.jpg
:love::love::love:
Se no le mamme a che servono...??? :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto