• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
monikk, e di bosa che ne dici? oddio, sarà troppo grossa la foto? chiedo venia
photo0jpg.jpg
Ma che bella, anche Bosa......
Adorabile!!!!!
Quelle "azzurro quasi indaco" sono fantastiche, quello è un altro colore che mi incanta.... :tupitupi:
Ehmm, sì, è un po' troppo grande, non hai mai scaricato "photo resizer"? È anche facile da usare.... Se ti becca Spulky...:banghead:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Non è una meraviglia?????

Oh... WOOOOOWWWW:love::love::love::love:
Effettivamente è un po' impegnativa.. :eek: noi ancora il coraggio non l'abbiamo trovato, e comunque non potremmo,mi sa proprio che il rosso non è permesso.. :oops:

Però alla fine se verrà bene, so già che sarò contenta e orgogliosissima!

Confermo! Tinteggiare i muri esterni è pure meglio di fare quelli interni! :LOL:sembra di avere casa nuova:)

nooooo....qui è pieno di villette color casa cantoniera, non mi piacciono per niente!
il rosso che dico io è tra il rosso papavero e il rosso corallo o geranio che dir si voglia, squillante e con una nota appena appena aranciata...
le case cantoniere di qui sono molto più tendenti al rosso mattone, tristissime......
ma intanto non avrò mai il coraggio di farla rossa...
fosse più piccolina, forse....
Vedi l'allegato 579814
Il lato nord, lungo e con poche finestre rosso papavero temo che sarebbe "troppo"anche per una pazza come me!

E poi non si intonerebbe alle ortensie.... che sono imprescindibili!!!!!!

Provvederemo ... :tupitupi:vado a vedere qualche foto....
Anche in nord Europa ci sono delle cittadine deliziose, con fettine di casette di tutti i colori possibili e immaginabili.... Bellissime, mettono il buonumore alla sola vista.... :V:V:V

È una casa pazzesca!!!!! Bella bella! :love::love:

Comunque è vero, in Islanda è pieno di casette di "metallo" isolate termicamente :) di tutti i colori. Ne ho visti pure a righe e fantasia... :love:
Bei ricordi, quando non fai tante gite, quelle che fai ti rimangono ancora più nel cuore! :V

danielep

Florello Senior
A Bosa (Marina) ho trascorso una settimana sulla spiaggia di sabbia nera (lavica?), nutrendomi di fichi d'India e di pane raffermo ( ieri l'altro):rolleyes:
Non ne conoscevo questo aspetto.:)
Ma ora che sono grandicello ( e assennato??o_O:eek:) ti dico, cara @monikk64, di informarti bene su quello che puoi fare o non fare.:(
Scusa se raffreno i tuoi giovanili entusiasmi:confused:

monikk64

Fiorin Florello
Ma ora che sono grandicello ( e assennato??o_O:eek:) ti dico, cara @monikk64, di informarti bene su quello che puoi fare o non fare.:(
Scusa se raffreno i tuoi giovanili entusiasmi:confused:
Lo farò senz'altro, sai che disperazione se riuscissimo a deciderci, dopo settimane di ripensamenti e prove colore e poi scoprissimo che il colore scelto è vietato???? :eek: oggi pomeriggio ho tentato una ricerca sul sito del Comune ma non ho trovato nulla... Temo che dovrò passare di persona...che barba...

Comunque complimenti la tua casa è molto bella. A Borgo San Dalmazzo ci passavo sempre in treno quando andavo a Limone.
Ti ringrazio, cara, è piuttosto lineare (i miei vicini con case più recenti hanno molto più movimento ed elementi architettonici più particolari) ma a me piace ugualmente! È "casa" :)
E ora non vai più a Limone??? :confused:
Se passi avvertimi eh, così scendi dal treno, ti porto in una delle migliori pasticcerie del Piemonte, facciamo due chiacchiere e ti dissequestro al passaggio del treno successivo!!!!!! :):):)
Ti assicuro che ne vale la pena!!! [non conoscere me, la pasticceria!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ]

Ne ho vista qualcuna, carta da zucchero, molto belle!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Da me invece ieri è piovuto bene, mi ha dato una gran bella annaffiata!:tupitupi:
E il sole fulgido di oggi è piacevolissimo, con l'aria frizzante e la sparizione della (strana) afa dei giorni scorsi!

Buongiorno! :V

danielep

Florello Senior
Qui afa fa:( Ottimo x le tropicali:V:V

Giocavi a fare Robinson Crusoe???
Che buoni i fichi d'India...! :love::love::love:

Campeggio libero che più libero non si può:):):) Tempi mitici e irripetibili.
Non riavrei probabilmente la bella trovata di raccogliere i fichi d'India e tenerli nel lembo del maglione (faceva figo 50 anni fa- e 30 kg meno-fa indossare un maglione, a pelle, in estate:cautious::cautious::cautious:).
Non sono rimpianti, solo bei ricordi:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 579814

E poi non si intonerebbe alle ortensie.... che sono imprescindibili!!!!!!

omioddio... che bellaaaa!!!!! solo i giardini nostri si somigliano vagamente per disposizione, le case sono totelmente diverse...
e quele ortensie meravigliose sono tue? perche non ce le hai mai mostrate? o sì...

ecco, il verdino che piacerebbe a me è quello delle due foto in basso a sinistra... il marito ha detto che potrebbe concedermi l'interno del porticato di quel colore... ma non ho voglia di sentire dal comune se posso, e soprattutto se devo fare una comunicazione di inizio lavori... quando abbiao ripassato il bianco non lo abbiao fatto, ma tanto non se ne accorge nessuno, e poi casa mia è bassa, basta una scala, ma il verde si vedrebbe...

Buona giornata a tutti!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Buona domenica!!!!! Che belle quelle case colorateeeeeeeeeeeeeeeee :):):):):):)
pensa waves che a milano una volta le case erano spesso gialline, di un giallo pallido e soprattutto spento, che con l'inquinamento, si andava a carbone per lo più, diventavano veramente tristissime. io ero una bimba piuttosto cagionevole di salute e le mie vacanze estive spesso non esistevano, se non mandata da qualche zia in campagna per una 15ina di gg. ero sempre pallidina, tanto che già quando cominciava la scuola assumevo pure io quel colore, detto appunto giallo milano. da piangere.

images

e dopo averti raccontato la favola della piccola fiammif... pardon, della bimbetta sifolina, vado a buttarmi in mare. chissà che non diventi azzurra:rolleyes:

Waves

Master Florello
pensa waves che a milano una volta le case erano spesso gialline, di un giallo pallido e soprattutto spento, che con l'inquinamento, si andava a carbone per lo più, diventavano veramente tristissime. io ero una bimba piuttosto cagionevole di salute e le mie vacanze estive spesso non esistevano, se non mandata da qualche zia in campagna per una 15ina di gg. ero sempre pallidina, tanto che già quando cominciava la scuola assumevo pure io quel colore, detto appunto giallo milano. da piangere. e dopo averti raccontato la favola della piccola fiammif... pardon, della bimbetta sifolina, vado a buttarmi in mare. chissà che non diventi azzurra:rolleyes:

Oh no il giallo spento no! :coffee: non mi piace per nulla! :cry:
Beh pensa che comunque anche io non ho un gran colorito, giusto quando prendo il sole divento (poco!:rolleyes:) rossa..per il resto sono chiara chiara virante al...giallo :ROFLMAO: spero sia solo una mia fisima :oops:;)

Buon bagno Puffa-Micia! :rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto