• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Belli i fiori delle patate e bello il falso pepe e il pepe rosa e... a proposito di pepe...stamattina mi è "volata nella borsa" una mini piantina di peperomia...era da tanto che la desideravo e la fiorista ne aveva un cestino pieno davanti al negozio...a 5 euro mica potevo lasciarla li...appena posso vado a mettere la foto nella sezione acquisti..

@Picantina grazie per la solidarietà. .oggi per fortuna sono a casa e spero passi...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Belli i fiori delle patate e bello il falso pepe e il pepe rosa e... a proposito di pepe...stamattina mi è "volata nella borsa" una mini piantina di peperomia...era da tanto che la desideravo e la fiorista ne aveva un cestino pieno davanti al negozio...a 5 euro mica potevo lasciarla li...appena posso vado a mettere la foto nella sezione acquisti..

.. io 2 gg fa sono andata a caccia del cartello attenti al cane :D da obi... cadde accidentalmente nel cestino la grassina che sembra un filo di piselli.. adorabile :D

giorno a tutti neh

:ciao:

tartina

Master Florello
giorno a tutti... anzi, pomeriggio a tutti!!!! sottinteso buon ovviamente :D

dopo una giornata di :poop: ieri, consolata nel pomeriggio perchè è arrivata l'ultima pianta acquistata, un'altra albizia... l'ultima :LOL:, ultima solo perchè è l'ultima in ordine cronologico, ma ci credete che sia l'ultimo acquisto in assouto?:D

poco fa fa è arrivato un corriere inaspettato, e per un momento ho sperato mi portasse qualche pianta che avevo dimenticato di aver acquistato :LOL:, invece era solo una sim per il marito :(... allora mi son messa a guardare il volantino Lidl, ma la prossima settimana non c'è nulla di allettante per me:(...

no, decisamente no, devo darmi una calmata con questa mania di acquisto compulsivo di piante... che poi quando devo annaffiarle tutte mi darei delle :banghead:

Waves

Master Florello
giorno a tutti... anzi, pomeriggio a tutti!!!! sottinteso buon ovviamente :D

dopo una giornata di :poop: ieri, consolata nel pomeriggio perchè è arrivata l'ultima pianta acquistata, un'altra albizia... l'ultima :LOL:, ultima solo perchè è l'ultima in ordine cronologico, ma ci credete che sia l'ultimo acquisto in assouto?:D

poco fa fa è arrivato un corriere inaspettato, e per un momento ho sperato mi portasse qualche pianta che avevo dimenticato di aver acquistato :LOL:, invece era solo una sim per il marito :(... allora mi son messa a guardare il volantino Lidl, ma la prossima settimana non c'è nulla di allettante per me:(...

no, decisamente no, devo darmi una calmata con questa mania di acquisto compulsivo di piante... che poi quando devo annaffiarle tutte mi darei delle :banghead:

come ti capisco tartì! Io mi sono autoimposta la calmata perchè facevo morire tutto! :eek: adesso sto in una pseudo pausa! mi occupo solo del cerastio e delle viole :whistle:

monikk64

Fiorin Florello
.. io 2 gg fa sono andata a caccia del cartello attenti al cane :D da obi... cadde accidentalmente nel cestino la grassina che sembra un filo di piselli.. adorabile :D

giorno a tutti neh

:ciao:
Anche Spulky è stata accalappiata dal filo di piselli.... Troppo originale per non averla...:tupitupi::love::love::love:

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20200626_003106.jpg
E con questa chicca..... buonanotte, fiorellini! :V

..... buonanotte, tra il telefono e il cielo,
ti ringrazio per avermi stupito,
per avermi giurato che è vero....
Il granturco nei campi è maturo,
ed ho tanto bisogno di te,
la coperta è gelata e l'estate è finita,
buonanotte, questa notte è per te.
[rimembranze d' infanzia....1975, ero in quinta elementare:eek:]
:)

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 579671

:)
ero riuscito da poco a farmi riformare dal servizio militare:su::su::su::su::su::su::su::su::su::su:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Bello il melograno di Monica!
Il mio per quest'anno mi sa che non farà nulla ma l'ho messo da poco meno di tre mesi non posso pretendere. Però ho visto che il caco è carico di frutti. Fin'ora anche lui non si è mai impegnato molto...
Dai che è venerdì, giugno è praticamente finito...tra un po mi tocca tirar fuori gli addobbi natalizi:)

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 579671