Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh, io ci ho provato....
Però, da pessima fotografa, sostengo con forza il concetto di non competitività .... Le mie foto sono brutte ma le mostro per farvi capire meglio la mia gioia di quando ho qualcosa che fiorisce o vegeta bene.....
Mi piace condividere, in sostanza
Uguale uguale a me allora e per quante ne siano di foto tantissime magari qui è un forum è un luogo di tutte le piante del mondo appunto ,condividere e tramettere spesso chi tiene le possibilità e condizioni a tutti, grazie e soprattutto agli immagini delle piante,si ha maggior così,più conoscenza e varie informazion,curiosità,recipocre o no scambi di opinioni e così via mi piaci Monica
mi piacerebbe tantissimo, ma sto cercando di capire se ci sono controindicazioni per quella storia di quel brutto raffreddore che si erano prese...
a suo tempo avevo capito di sì, quindi non so proprio se potremo eeeee auffi!
mi piacerebbe tantissimo, ma sto cercando di capire se ci sono controindicazioni per quella storia di quel brutto raffreddore che si erano prese...
a suo tempo avevo capito di sì, quindi non so proprio se potremo eeeee auffi!
Io sono a favore delle foto sempre e comunque anche perché questo è un forum di fiori e piante e non di fotografia e quindi ciò che importa è condividere la gioia per un fiore sbocciato o l'acquisto di una pianta che bramavamo da tempo o tutto ciò che avremo voglia di mostrare.
Sono a favore anche dei pulcini...mi fanno una tenerezza infinita quei batuffoli gialli!
Stamattina al consorzio agricolo son arrivate una vagonata di piantine grasse...di quelle piccine da un euro o poco più. ..una ovviamente ho dovuto prenderla...e metterò la foto nella discussione degli acquisti.
tartiiiiii. giuro giurissssssimo e, ulteriore sorpresa, il fico d'india... lombardo sta mettendo per la prima volta tre 'cosi'. che diventeranno fiori. non so se anche frutti. ma sono molto orgogliosa, ecco. vuol dire che sta bene anche qua al nord. e ha capito che con me non si scherza
Whau un buongiorno proprio solevato e vicino al celo.oggi festa della Reppublica e si cucina ,piatti tipici e rigorosamente calabresi qualcosa di buono ,qualcosa di guliuso ( di goloso) andando a pescare nella stanza dei desideri 50 sfumature https://i.imgur.com/IkP2yZF.jpg per accontentare femili ,buona giornata Monica e giardinauti di giardinaggio.it
Ridi, ridi.....
Guarda un po' il "prima e dopo"....
Prima si mescolavano le chiome, con la Buddleja, adesso ci sono due metri di distanza....
Ops, avevo scritto pochi giorni fa a Danielep che avevo la mano leggera....
ma in questo caso dovevo recuperare cinque anni di crescita selvaggia! Normalmente ho la mano leggera
Anzi, Ste, non ho ancora nemmeno segato i tronchi più grossi come mi avevi consigliato, temevo rimanessero troppi "buchi".....