• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mitica Clg. Gioia!!!!

M

mark96

Guest
questa rosa ha vissuto 3 anni in un giardino,ha subito dei lavori e è stata espiantata il 24 aprile,aveva un pannetto nimuscolo rispetto alle dimensioni della pianta (1,60m):)
l'ho messa in un vaso di 50cm di diametro,dopo tutto lo schoach che ha preso mi ha pure aperto un fiore,poi ci sono altri bocci che si stanno aprendo :D
eccola:
clgioia002.jpg

clgioia001.jpg
 
M

mark96

Guest
si,si!!!!!!!!!!o almeno ha ancora il cartellino sul quale c'è il nome...
 

california

Florello Senior
ah ok, te l'ho chiesto perchè non vedo traccia di rosa, ma avendola spostata, o magari per altri fattori, potrebbe non mostrarlo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
in che senso nn vedi traccia di rosa :squint::cry::baf::cry:
"Gioia" è uno dei nomi di questa rosa, forse più nota come "Peace" perchè presentata alla fine della guerra :eek:k07: e il cui nome "ufficiale" è "M.me A. meilland"; dovrebbe avere i petali con i bordi più rosati, ma forse dipende dal fatto che il fiore non è stato al sole.

Io comunque, visto lo scoach subito :D, l'avrei potata bassa... :rolleyes:

617px-RosaGioiaClimbing.JPG
 
Alto