• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mio fratello è figlio unico...

???

• sono figlio/a unico/a

Voti: 7 13,7%
  • sono il/la maggiore

Voti: 16 31,4%
  • sono il/la minore

Voti: 17 33,3%
  • sono quello/a di mezzo

Voti: 10 19,6%
  • non me lo ricordo

Voti: 1 2,0%

• Votanti
    51

elena_11293

Master Florello
estate, più che mai tempo di giochini e sondaggi sul forum, in OT. così, eccone uno a cui ognuno può dare il senso che vuole. per me, si tratta solo di curiosità nata leggendo il thread sui ricordi d'infanzia...

Federica

Master Florello
è solo perchè gli altri non hanno visto il sondaggio... :lol:

o forse perchè essere tre fratelli è diventato raro!!!! :eek:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
sono la minore.... in realtà mia sorella ed io siamo entrambe figlie uniche.... dieci anni di differenza sono praticamente due generazioni..... mai stato un eccellente rapporto :rolleyes:

kermittina

Maestro Giardinauta
la maggiore di una meravigliosa famiglia allargata e un po' strambettina! :)
ho 4 sorelle e 1 fratello, i miei scriccioli! :love:

margot

Maestro Giardinauta
In mezzo a due fratelli...terribile. Quando il più grande ha smesso di tormentarmi, ha iniziato l'altro.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho un fratello e una sorella e sono la maggiore, anche se non sono nata per prima in realtà :storto:

Alto