• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mio fratello è figlio unico...

???

• sono figlio/a unico/a

Voti: 7 13,7%
  • sono il/la maggiore

Voti: 16 31,4%
  • sono il/la minore

Voti: 17 33,3%
  • sono quello/a di mezzo

Voti: 10 19,6%
  • non me lo ricordo

Voti: 1 2,0%

• Votanti
    51

daria

Master Florello
l'ultima di 5, arrivata talmente fuori tempo, praticamente una figlia unica dei tempi supplementari :D bello pero', mi e' piaciuto :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh,io la maggiore delle due sorelline,compito come una mamma di vegliar su di loro,quando mia madre era via per lavoro

FURIOX

Giardinauta
Dopo 14 anni in cui ero il più coccolato.... è arrivato un fratello:cry:
Adesso... guai a chi me lo tocca:burningma

sara k

Giardinauta Senior
Sono la seconda di due sorelle con solo due anni di differenza. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto ed ora che non siamo proprio delle "pischellette", è meraviglioso avere una sorella che ti conosce come nessuno e come nessuno ti capisce!:love:

artemide

Florello Senior
sono la primogenita.
mio fratello (second nato) era figlio unico in quanto maschio, mia sorella (ultima nata) era figlia unica in quanto la più piccola e con problemi di salute (per i problemi di salute mi stava anche bene, ma non per il fatto che era la "piccolina")
io ho lottato senza ottenere nulla, loro hanno avuto la strada spianata senza sforzo.
...non voglio aggiungere altro, perchè altrimenti mi inca...volo ancora oggi al ricordo di tutto questo!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh già ,i figli che stan in mezzo di solito son quelli che han vita non facile,la cosiddetta pecora nera. . Oggi come mamma cerco di trattarli tutti ugual modo i figli. . .ma per l ultimo nato con problemi di salute si scivola spesso a viziarlo un po' di più . . .ma poi recupero con gli altri due gran gelosoni e eterni insoddisfatti . . .

artemide

Florello Senior
Eh già ,i figli che stan in mezzo di solito son quelli che han vita non facile,la cosiddetta pecora nera. . Oggi come mamma cerco di trattarli tutti ugual modo i figli. . .ma per l ultimo nato con problemi di salute si scivola spesso a viziarlo un po' di più . . .ma poi recupero con gli altri due gran gelosoni e eterni insoddisfatti . . .

beh Mary, non so per i figli che stanno al centro delle postazioni, ma ti assicuro che i primi nati sono sempre sotto la lente d'ingrandimento... ogni minima cosa che si fà viene notata e giudicata

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono il secondo con una differenza di 4 anni e mezzo da mio fratello.
Mi ricordo quando mia madre :love: mi presentava alle sue amiche dicendo "Questo è mio figlio il piccolo", e tutte dicevano "E figuriamoci il grande!".

Alto