Stefy grasssie!
le rose quest'anno le ho tanto coccolate, devo dire che mi sono proprio impegnata, merito vostro, tutto vostro, che ogni giorno di più mi invogliate con la vostra passione e i vs consigli a curare i particolari e il benessere delle mie piantine.
le camelie sono state appena acquistate, anzi avrei un problema con quella rossa, i boccioli si anneriscono, e sto cercando di capire il perchè....
stanno bene le altre, ma solo perchè sono nuove nuovente....ahahah
non vedo l'ora di rinvasarle perchè quando c'è tanto vento mi cadono i vasi, soprattutto quella alta....ma sto aspettando che sfioriscano.
davanti a casa mia c'è un piccolo spiazzo di verde con delle panchine, e poi una strada e più in là un parcheggio di un supermercato, con altri palazzi nuovi, la prima casa è molto lontana, ho una visuale molto ampia, e vedere il cambio delle stagioni da quelle due porte finestre è fenomenale per me, ed è stato anche il motivo principale che mi ha spinto a comprare quell' appartamento.
cì la Pataciccina è cresciuta, ora ha un anno e 7 mesi e pesa 4 kg e mezzo...sta bene la tata