• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

milou e fotobalconeseya (finalmente ce l'ho fatta!!)

lobelia

Florello Senior
Seya, ce l'ho fatta anch'io a vederle tutte una per una: ma solo per affetto!
C'è la foto della mano affondata nel pancione di Milou che mi fa impazzire, viene proprio voglia di tuffarcisi....
Ci credo che ci diventi matta con la ciccinina! E' bellissima. Ho visto la tua piantina di spathiphyllum, smangiucchiata come la mia: come mai è così,ehm, raso terra?
L'aloe è proprio splendida, complimenti.
 

daria

Master Florello
Che meraviglia!!!! quelle cicciottine piante e gatte:) :flower:
Anche io vorrei un gatto lo chiamerei Aldo:rolleyes:
Ma quelle bestiioline dei miei famigliari obiettano... ma prima o poi...:cool2: :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Che bellissimissima!!!!Ciao milouuuuuuuuuuuuuu Vieni a farti un giro a napoli??
Come dici?porti anche la seya?beh se è proprio necessario...Ti presento un bel gattone nero dolce dolce sì?

Belle belle le tue piantina....MA seya!Gli spazi tra un vaso e l'altro ....dici la verità,anche tu usi il metro?dimmi che non sono l'unico maniaco!BELLISSIME!
 

seya

Master Florello
glacieLuckyyyyyyyy io l'avevo detto al fidanza che dovevamo usare la foto con le montagne.....c'entra qualcosa, lo sento, gli ho detto ieri sera!!
ahahahah

Lobe lo spathy era così moscio perchè l'avevo messo fuori quando c'è stata quella giornata stupendevole di primavera!! poi è piovuto che Dio la mandava e il freddo gli ha dato una mazzata paurosa, porella...allora l'ho riportata dentro ma ho dovuto metterla su un piedistallo, e sistemare le foglie mangiate, la Milou l'adora....accidenti a lei!!!
ora sta molto meglio, è diritta, e sta fiorendo. :)
hai visto la mia mano ciccionaaaaaaaaaa ahahahah

Daria da quando c'è Milou, è entrato il sole in casa mia, davvero, te lo dico sincera sincera, ho lottato tanto per prenderla, ho litigato per un anno con il fidanza..... odiava i peli bianchi praticamente OVUNQUE ...ma adesso l'adora....e lei lo ha adottato...
spesso sono gelosa perchè con lui fa più la svenevole, a me mi compra come niente!! basta che mi guardi e sono cotta!!! :)


Oddio Elyass te ne sei accorto che la seya è maniaca del colpo d'occhio?! ahahahahah
baccccio e glacie :)
 

coccinella40

Master Florello
:eek: :eek: Seyaaaaaaaaaaaaa:love_4: Quante bellissime piante che hai:froggie_r Sei bravissima .....complimenti:hands13: :hands13: Molto belle le tue camelie:froggie_r


Troppo forte il gatto:lol: :lol: :lol:
 
F

frensy979

Guest
fotoseya

ho visto tutte le fotine.......brava seya :love_4: , son bellissime le tue piantine e poi milou é una meraviglia :love: ......

Nn si vede eh, che ti piacciono le grassine :lol:

La camelia bianca/rosa é stupenda, quindi preparati a farmi una taleuzza :D .
Vedrai che se la tieni a mezz'ombra e gli dai il giusto concime, il prox. anno sarà ancor più bella :ciglione: , se ci riesco io che sono un pollicione nerone :fifone2:

E poi t'invidio proprio quel bel balcone/terrazzo tutto perfettamente in ordine, mica come i miei :martello: ......

:love_4: a seyucciamaestrabalconauta
 

seya

Master Florello
Frensy dovevi vedermi a sistemare il balcone quando c'è stato quel vento pazzesco!!! ahahahah
è la prima e ultima volta che scopo il balcone quando tira vento!!
e io giù dura a cercare di sistemarlo....
ho mangiato un sacco di terra!!!
sò pazz....che devo fa?
c'era un rinvaso che non poteva aspettare....ma la prossima volta non mi frega più.....e no....
Frensy spero di farle sopravvivere le cameliucce, mi piacciono un sacco....ma è la prima volta che le coltivo.
preparati per la taleuzza !! ahahah meglio che te la pigli subito, finchè è in vita la pianta :)
però, è bello vedere il mio balcone attraverso i vostri occhi.
non lo sapevo di essere ordinata :)

Grasssie Cocciiiiiiiiiiiii :) :)
 
F

frensy979

Guest
camelia

seya ha scritto:
Frensy dovevi vedermi a sistemare il balcone quando c'è stato quel vento pazzesco!!! ahahahah
è la prima e ultima volta che scopo il balcone quando tira vento!!
e io giù dura a cercare di sistemarlo....
ho mangiato un sacco di terra!!!
sò pazz....che devo fa?
c'era un rinvaso che non poteva aspettare....ma la prossima volta non mi frega più.....e no....

già mi t'immagino, lì sul balcone con la scopa in mano e tutta la terra che ritorna indietro :lol: :lol: ..... io rido, ma anche a me é già successo :storto:

Frensy spero di farle sopravvivere le cameliucce, mi piacciono un sacco....ma è la prima volta che le coltivo.
preparati per la taleuzza !! ahahah meglio che te la pigli subito, finchè è in vita la pianta :)

ma no seya :love_4: , sono sicura che le camelie vivranno e diventeranno bellissime :love: .
Allora io aspetto la taleuccia eh! :ciglione:
quando é pronta me lo fai sapere che ti mando l'indirisso :D

Parlando di camelie, proprio ora mi é arrivato via posta, un volume che avevo richiesto alla regione piemonte, proprio sulle camelie.
Si chiama "camelie dell'ottocento nel verbano" é gratuito e basta fare richiesta via e-mail a agricoltura@regione.piemonte.it

Mi hanno mandato gratis anche "guida all'uso corretto dei prodotti fitosanitari" e, avevo richiesto anche il volume che avevano fatto un paio di anni fa sui rododendri, ma mi hanno risposto che é esaurito :( .

Ve li consiglio entrambe, sono molto ben fatti, soprattutto a chi é appasionato di camelie :eek:k07: .
 

seya

Master Florello
Frensy se vieni all'orticola te la porto direttamente :)
mi devi però spiegare come la faccio, taglio e te la interro subito? oppure te la porto in una bottiglietta d'acqua?
laseyanonsatalearelecamelie.....azz..

ricordamelo qualche gg prima, che sò smemorina (fa rima:))
 
P

paolar

Guest
Ciao Seya,
complimentissimissimi, sei molto brava!:hands13: :hands13: Un bacio grossissimo a Milou è meravigliosa!!! Che morbida :love: :love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
però, è bello vedere il mio balcone attraverso i vostri occhi.
non lo sapevo di essere ordinata :)

Ordinata? Ma sei ordinatissima e le tue serrine sono un amore! Bravissima!
E cosa dire della micia? E' troppo dolce.... avrà preso dalla Seya! Niente a che vedere col topastro di cui mi hai scritto!!!! Stupidina!!!!!!!!! :love_4:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bellissime le piante e meravigliosa la tua gattina! Ho impiegato un pò ad aprirle tutte, ma alla fine sono stata ricompensata dalle tue BELLEZZE!:D
 

crica

Giardinauta Senior
Ma brava Seya!!!
Hai dei ciclamini splendidi e le grassine sono da invidia!!! L'unica cosa che abbiamo in comune del "pollice verde" per le grassine sono le serrette!!!
Dimmi come fai....alcune delle mie sono morte stecchite ammuffite!!! Uf!
Baciocri!!
ciaociao
 

seya

Master Florello
praticamente giro in trattore dalla mattina alla sera :)

Cri, anche a me sono ammuffite e marcite alcune grassine...quest'inverno è stata una tragedia, davvero!
sono rimasta di sasso :(
 

seya

Master Florello
i cicla me li sono coccolati una cifra, tra concime e tutto il resto.....però ho visto che mi hanno ripagata, soprattutto quello grosso, i petali sono belli, la tonalità di rosa mi pace molto.
quelli bianchi ahimè non ce l'hanno fatta, eppure mi han detto tutti che sono tra i più resistenti.
credo avessero preso il marciume, e il bulbo s'è svampato signò...:) ahah
 

ciaseta

Florello Senior
seya la tua miluttina s'è fatta grande grande!!! mi ricordo la foto di quando la dovevi ancora andare a prendere.... ed ora è cresciuta tantissimo! è bellissima!!! :love:

le tue grassoccie sono in formissima: se le mie vedessero, chiederebbero asilo politico da te! :lol: :lol: :lol:

non mi sono sfuggite le loselline: blava tesola! :)

le camelie sono splendide e anche le ederine variegate....balconcino in super-ordine: meglio che non faccia vedere a dani se no mi stressa con l'ordine. a me piace il balcone jungla.... :D
si nota anche uno scorcio del panorama: quindi hai un giardino o parco davanti casa.....beloooooo :hehe:
 
Alto