• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo giardino e ultime fioriture

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao Lore, che begli anemoni, io ne ho uno così stentato....:storto:
Hai detto che accetti critiche, dunque: i tuoi fiori sono troppo belli. MI FANNO PECCARE DI INVIDIAAAAA!!!!! :burningma
Ciao e bravissima! :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Rossana troppo buona!Ma il tuo dove ce l'hai in terra?Perchè io ne ho uno in vaso ma fà pena infatti ora l'ho piantato in terra vicino al laghetto e spero diventi come quelli lì! X Maria e Rossana se a primavera volete le piantine ricordatemelo perchè ne fanno talmente poche che le taglio col tagliaerba!!!!!Se non lo facessi i cespugli sarebbero grandi il doppio!ciao ciao
 

Maria42

Apprendista Florello
X Maria e Rossana se a primavera volete le piantine ricordatemelo perchè ne fanno talmente poche che le taglio col tagliaerba!!!!!Se non lo facessi i cespugli sarebbero grandi il doppio!ciao ciao
Sei troppo gentile, non devi disturbarti! Pensa che l'ho avuta anch'io in vaso due anni fa (comprata alla mostra di Masino) ma penso proprio che voglia la piena terra. Cresceva una foglia nuova, ne cadevano due... finchè ho scoperto un paio di cocciniglie sulle foglie ed ho gettato via tutto. Sabato scorso a Masino ce n'erano parecchie, bianche e rosa: ma ho deciso di non prenderla, dovrei metterla su in campagna dove me la godrei poco... Sono spettacolari questi cuscini che forma con gli steli lunghi lunghi e la marea di fiori che sembrano sospesi in aria!
:Saluto: Maria
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti vi terrò aggiornati sui lavori x ora sono ancora in corso.....!
X Vincenzo si bello il lapillo ma che lavorata x lavarlo tutto dalla polvere!


Perchè il lapillo va lavato:confused::confuso:

Se proprio gli anemoni li devi tranciare li prendo anche io:lol:

Bravissima bellissimi angoli fioriti e non...la clematide è come una delle mie:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao e grazie a tutti
X Ducan il lapillo va lavato perchè contiene una polvere rossa che con le piogge e le innaffiature si deposita sul terreno e non fà bene alla pianta (cosa che ho letto qui sul forum detto da....non ricordo!) cmq lavato è anche molto più bello!Se vuoi gli anemoni basta che me lo ricordi questa primavera e te li mando volentieri!Però vi prego contattatemi voi perchè 1 me ne scordo e 2 siete in troppi,devo mandare cose a troppe persone x ricordarmi!Però sono felice di mandarvele se me lo ricordate voi!ciao ciao
 
Alto