• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mattiole e margherite

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Posso affermare con un certo vanto di essere arrivata là....dove nessuna di voi è mai giunta :fischio:


.....sono riuscita a far schiattare l'oscularia gentilemnte regalatemi da Verdiana :cry:
E' un primato, negativo,ma sempre primato è!:mazza::lingua:
...solo a te è riuscito di farla mangiare dal cane.:cry:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ehi ma questo me l'ero perso! :martello:
Belle le mattiole, ogni volta che le vedo in giro mi viene voglia di prenderne almeno una, ed ogni volta mi trattengo! Diventerebbero le mattiole della matta! :D

Erika... :mazza:....... :lingua:.........:D........ vedrai che quell'anima pia di Verdiana ti ci..ehm... te la rimanderà :eek:k07: :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ehi ma questo me l'ero perso! :martello:
Belle le mattiole, ogni volta che le vedo in giro mi viene voglia di prenderne almeno una, ed ogni volta mi trattengo! Diventerebbero le mattiole della matta! :D

Erika... :mazza:....... :lingua:.........:D........ vedrai che quell'anima pia di Verdiana ti ci..ehm... te la rimanderà :eek:k07:

:lol:...ti sei salvata in corner...meno male che non hai detto quella buon anima di verdiana....:lol:
Per le mattiole....se pò fà...se pò fà :hehe::love_4:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:poveri Fiori? Dai Verdiana non essere modesta ci sai fare con le piante, :rolleyes:sono belle e sane :love:quando deciderai di sbarazzarti di qualcuna fai un :fischio::Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Maria :love_4:...stupende?....sono solo poveri fiori...:embarrass
Saranno "poveri" per chi non è appassionato di giardinaggio! E poi il rosa (nei fiori) è il mio colore preferito :love: Pensando alle margherite, mi viene in mente quanto odiavo quelle di campo che i miei genitori raccoglievano per mettere in vaso in casa.... puzzavano terribilmente! Ora non finisco di scoprire quante varietà fanno parte del mondo delle composite e... inizio a cambiare idea!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower:poveri Fiori? Dai Verdiana non essere modesta ci sai fare con le piante, :rolleyes:sono belle e sane :love:quando deciderai di sbarazzarti di qualcuna fai un :fischio::Saluto:
Ma...niente niente...vorresti qualcosa?:hehe:
Sai, io ho provato di tutto come piante, da quelle grasse, alle succulente, alle gesneriace australiane, ai bulbi ed affini....
Sono una veterana del balconaggio...ora mi sono spiaggiata coi cactus- orchidee...e penso che ci resterò forever :froggie_r:froggie_r:froggie_r
sperimento solo piante nuove ed introvabili. Ciaoooo:love_4:
 
Alto