• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono convinta.... anch'io voglio fare un laghetto!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Quel bigattino col becco, l'ho anch'io ..... non mi ricordo come si chiama ma da qualche parte, l'ho scritto ..... lo cerco domani :D
 

aisha1979

Giardinauta
Ciaoooo Mug, già ti ho dato in ben ritrovata nel mio post... che bello che sei di nuovo qui.
Io avevo quei così nel vecchio laghetto...e facevano davvero schifetto, non ho mai saputo cosa fossero...dai Cyn cerca cerca il nome.
 

mugnequita

Giardinauta Senior
siiiiiiii è proprio lui!!!!
ah meno male zia cyn....... spervo che non fosse una sanguisuga.... grazieeeeeeeee!! :love_4:
cmq invece oggi mentre smaltivo l'altro papiro e altri vasetti mi sono accorta che c'erano parecchie larve di libellula..... le ho cercate su internet per confrontarle e sono proprio loro!!!!! che forti....... mi piace sapere che nel mio laghetto c'è così tanta vita!!!! :D
mi spiace solo che con l'inizio del caldo le chiocciole e le cicale d'acqua non si sono più fatte vedere :( spero di rivederle presto....
 
Alto