• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi ritiro dal forum

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici,
purtroppo a causa di esami imminenti e tanto materiale da preparare mi ritiro dal forum fino a meta' febbraio per fare una full-immersion nello studio.
Mi dispiace moltissimo ma preferisco evitare ogni "distrazione" per preparare gli esami di gennaio e febbraio nel modo migliore possibile.
Vi faro' sapere come sono andati e magari ogni tanto una capatina la faccio ok?
A presto amici!
Andre
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
bravo, buono studio!
ti aspettiamo presto, con qualche esame in meno sul tu curriculum universitario e un piede sempre più vicino alla laurea!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io ti faccio i miei migliori auguri e spero di vederti comunque ogni tanto nella nostra sezione rose!

a presto e buono studio!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri x lo studio e spero di rileggerti presto!In bocca al lupo!ciao ciao
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao andre, no, così non si può! Non puoi dire che ti ritiri e poi aggiungere che però farai delle capatine...

Scherzi a parte, buono studio!
 

casper69

Guru Giardinauta
ciao amici,
purtroppo a causa di esami imminenti e tanto materiale da preparare mi ritiro dal forum fino a meta' febbraio per fare una full-immersion nello studio.
Mi dispiace moltissimo ma preferisco evitare ogni "distrazione" per preparare gli esami di gennaio e febbraio nel modo migliore possibile.
Vi faro' sapere come sono andati e magari ogni tanto una capatina la faccio ok?
A presto amici!
Andre

In c.. ...........lo alla balena e imbocca al lupo....:eek:k07:
 

yeye27

Master Florello
Un in bocca al lupo grande grande...e buonissimi risultati per il tuo impegno!!!

Buon Natale!!

Arrivederci

:Saluto::flower::love_4:
yeye
 

miciajulie

Fiorin Florello
contala giusta: vai via in qualche posto esotico fino a dopo natale e ci molli qui in trepidante attesa per i tuoi studi e i risultati... guarda che sotto natale bisogna essere più buoni, non te lo hanno insegnato?
scherzo ovviamente, in bocca a quello che vuoi tu, ce la farai benissimo, stacca ogni tanto o renderai meno.
buon tutto, miciajulie
 
Alto