awalkony
Giardinauta Senior
ciao amici,
purtroppo a causa di esami imminenti e tanto materiale da preparare mi ritiro dal forum fino a meta' febbraio per fare una full-immersion nello studio.
Mi dispiace moltissimo ma preferisco evitare ogni "distrazione" per preparare gli esami di gennaio e febbraio nel modo migliore possibile.
Vi faro' sapere come sono andati e magari ogni tanto una capatina la faccio ok?
A presto amici!
Andre
purtroppo a causa di esami imminenti e tanto materiale da preparare mi ritiro dal forum fino a meta' febbraio per fare una full-immersion nello studio.
Mi dispiace moltissimo ma preferisco evitare ogni "distrazione" per preparare gli esami di gennaio e febbraio nel modo migliore possibile.
Vi faro' sapere come sono andati e magari ogni tanto una capatina la faccio ok?
A presto amici!
Andre
)