• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornato...dopo una dura lotta con i libri.

awalkony

Giardinauta Senior
Ciao a tutti amici giardinieri,
dopo una lunga assenza durata oltre 2 mesi dal forum (causa studio intenso per gli esami universitari) sono felice di poter tornare e trovare vecchi amici!
Un grazie particolare a chi in questi mesi mi ha mandato messaggi di incoraggiamento per gli esami...e per chi quando venivo al forum mi faceva tornare subito a studiare....................comunque gli esami sono andati bene e proprio martedi mattina ho dato l'ultimo.
Purtroppo di 7 dati ben 3 non son andati...mi rifaro' a giugno...intanto la laurea si avvicina!
ci vediamo presto !
ciao a tutti!
Andre
 

Masolino

Bannato
Ciao a tutti amici giardinieri,
dopo una lunga assenza durata oltre 2 mesi dal forum (causa studio intenso per gli esami universitari) sono felice di poter tornare e trovare vecchi amici!
Un grazie particolare a chi in questi mesi mi ha mandato messaggi di incoraggiamento per gli esami...e per chi quando venivo al forum mi faceva tornare subito a studiare....................comunque gli esami sono andati bene e proprio martedi mattina ho dato l'ultimo.
Purtroppo di 7 dati ben 3 non son andati...mi rifaro' a giugno...intanto la laurea si avvicina!
ci vediamo presto !
ciao a tutti!
Andre

Bene, bene. Ricorda che un bicchiere a metà è sempre mezzo pieno.
In bocca al lupo..ma non augurargli che crepi, è un essere vivente e la vita comunque è sacra.
Ciao, buon proseguimento fino alla meta.
 
Alto