• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi ritiro dal forum

Masolino

Bannato
ciao amici,
purtroppo a causa di esami imminenti e tanto materiale da preparare mi ritiro dal forum fino a meta' febbraio per fare una full-immersion nello studio.
Mi dispiace moltissimo ma preferisco evitare ogni "distrazione" per preparare gli esami di gennaio e febbraio nel modo migliore possibile.
Vi faro' sapere come sono andati e magari ogni tanto una capatina la faccio ok?
A presto amici!
Andre

Una saggia decisione, che ti auguro di cuore porti i suoi frutti.
Gli auguri più sinceri per le prossime feste, ma sopratutto per la tua vita e la tua carriera universitaria.
In bocca al lupo ed a presto con ottime notizie per te e per noi.
Ciao.

bacarat

Maestro Giardinauta
Bravo Andre: la concentrazione è importantissima!!
e questo forum è una tentazione irresistibile.
Ci si vede a febbraio!
ciao. Bacarat

Memes

Giardinauta Senior
Eh quanto ti capisco,anche io nell'ultimo mesetto il pc lo sto vedendo poco,oggi ho dato un bel pre esame da 600 pagine che fortunatamente è andato bene,entro febbraio conto di darne altri 2,più la seconda parte di questo esame:D

Alto