Madòòòòòò vi lascio soli una sera e scoppia l'apocalisse.
uè...che su altri forum ho visto cose ben più gravi da meritare ban e la gente sta ancora lì a rompere l'anima. Elyass e Manuela non han fatto nulla di male, possono aver scritto alcuni post scomodi, ma è certo che l'han sempre fatto in buona fede. Maddai!!!! Cribbien mica si parla di un pincopalla novizio venuto con l'intento di scassar i balls al forum!!!
Sono allibita. Stavo imparando ad apprezzare la bellezza di un forum moderato e della buona educazione dei partecipanti, ma forse siete così troppo abituati a brava gente che poi applicate i ban per delle c...te.
Immagino siate intervenuti su segnalazione.
Dispiace che in un posto dove si può parlare di tutto un po' alla fine non si possa parlar di politica (forse pensiamo sia quella dei politici e dopo anni di qst pensiero ci siamo dimenticati che politica è quella che viviamo tutti i giorni e che ci vuole cittadini attivi per il bene di tutti, non ignoranti per il bene di pochi), di religione (nessuna religione è superiore all'altra, c'è sempre un popolo eletto e qst cozza con il principio che siamo tutti uguali. come leggiamo sui libri di storia i miti greci e romani come favolette, lo stesso concetto è da applicarsi alle altre, nessuna è meglio di... a meno che non abbiate il num di cell del vostro dio personale
e ridete, cavolo!) sport (beh...credo che per quello tra tv e giornali ne siamo pieni fino al midollo, viva le news davvero importanti, qd dovrò sapere qlcs di tfr lo vado a chiedere a totti)
Bene siori, spero proprio di riuscire a risalire agli indirizzi di persone toghissime come il marchese del ficus, gladiatore, seya, klosy, decky, elyass...gente che su qst piazza libera ho conosciuto, gente che rispetto tantissimo per idee e modo di scrivere che sicuramente riflette una trasparenza d'animo che non ha pari.
Sono fortunata ad aver chiesto una settimana fa il contatto msn a Emanuela.
Per gli altri mi darò da fare.
Vedo che la libertà è sempre apparente e non bisogna fidarsi dei mezzi, prima o poi potrebbero non esserci più.
Grazie per l'opprtunità di aver conosciuto qst persone meravigliose, e grazie di aver imparato e condiviso con voi tante piccole cose della vita, pensieri, opinioni, questioni vegetali e peccato, immagino ci fossero tante altre cose da imparare, da condividere e nuove persone da conoscere.
Ma il ban insensato dà noia pure a me.
Volete farvi un giro su un forum dove andrebbero bannate persone e sono ancora lì???
Scusate se sembra uno spot, ma credo che si debba fare il confronto per capire cos'è un ban e chi come Elyass e Emanuela sicuramente non meritano un trattamento del genere. state parlando di persone reali e che hanno contribuito alla crescita di qst forum in maniera propositiva, non di esseri virtuali che fanno apposta a distruggere l'armonia del forum!
(i tizi da bannare sarebbero morini e max, ma non credo che ci vogliano grandi indizi per arrivarci...)
http://beppegrillo.meetup.com/boards/view/viewthread?thread=3079561&pager.offset=100
capita la differenza????