Io voglio uno sbagliato....e non me lo sto ne voglio immaginare...lo voglio concretamente..quindi ti aspetto...![]()
lele che cosa è uno sbagliato?
Ciao Alestellina,
ti ho lasciata qualche mese fa che cercavi lavoro e l'hai trovato(da apprendista).Ora davvero complimenti per la tua tenacia.Hai una macchina tutta tua e vedrai che sarai attenta e soddisfatta per il tuo acquisto.Vedrai che quel finanziamento neanche te ne accorgi,che passer facilmente in secondo piano.Auguri e attenta alla guida!!!!!:hands13::hands13:brava.Ciao da Saverio.:Saluto::Saluto:
Io voglio uno sbagliato....e non me lo sto ne voglio immaginare...lo voglio concretamente..quindi ti aspetto...![]()
Lelè...se Commy non ti chiedeva cos'era nemmeno io sapevo!!
Comunque mica sono un INDUSTRIALE!! Ti ricordo, CARO mio che sono poi sempre un apprendista e prendo MENO di 600€ al mese!!
E se devo pagare benza, bollo, rata e ancora da bere rimango (come si suol dire) in MUTANDE!!![]()
E' un drink...non si fa ovunque....ci sarebbe il negroni e il negroni sbagliato:
NEGRONI SBAGLIATO:
1/3 di spumante brut
1/3 di Martini Rosso
1/3 di Bitter Campari
mezza fetta di arancia
ghiaccio
Se ricordo bene sono cosi. Il negroni è piu forte, e quello sbagliato è piu leggero. ^_^
Lelè...se Commy non ti chiedeva cos'era nemmeno io sapevo!!
.....
E se devo pagare benza, bollo, rata e ancora da bere rimango (come si suol dire) in MUTANDE!!![]()