Io voglio uno sbagliato....e non me lo sto ne voglio immaginare...lo voglio concretamente..quindi ti aspetto...
lele che cosa è uno sbagliato?
Ciao Alestellina,
ti ho lasciata qualche mese fa che cercavi lavoro e l'hai trovato(da apprendista).Ora davvero complimenti per la tua tenacia.Hai una macchina tutta tua e vedrai che sarai attenta e soddisfatta per il tuo acquisto.Vedrai che quel finanziamento neanche te ne accorgi,che passer facilmente in secondo piano.Auguri e attenta alla guida!!!!!:hands13::hands13:brava.Ciao da Saverio.:Saluto::Saluto:
Io voglio uno sbagliato....e non me lo sto ne voglio immaginare...lo voglio concretamente..quindi ti aspetto...
Lelè...se Commy non ti chiedeva cos'era nemmeno io sapevo!!
Comunque mica sono un INDUSTRIALE!! Ti ricordo, CARO mio che sono poi sempre un apprendista e prendo MENO di 600€ al mese!!
E se devo pagare benza, bollo, rata e ancora da bere rimango (come si suol dire) in MUTANDE!!
E' un drink...non si fa ovunque....ci sarebbe il negroni e il negroni sbagliato:
NEGRONI SBAGLIATO:
1/3 di spumante brut
1/3 di Martini Rosso
1/3 di Bitter Campari
mezza fetta di arancia
ghiaccio
Se ricordo bene sono cosi. Il negroni è piu forte, e quello sbagliato è piu leggero. ^_^
Lelè...se Commy non ti chiedeva cos'era nemmeno io sapevo!!
.....
E se devo pagare benza, bollo, rata e ancora da bere rimango (come si suol dire) in MUTANDE!!