• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono comprata la macchina!!!!!!!!!!!

ian7771

Maestro Giardinauta
cmplimenti e auguroni anche da parte mia ale.... ma senti dato che fai fare il giretto a tutti :froggie_r:froggie_r:froggie_r quando vieni in sicilia passa anche da catania che salgo anch'io!!!:D:D:D:D
 

alestellina

Florello
Grazie mille a tutti!!!!!!!!! Non sapete quanto sono felice e non vedo l'ora che sia lunedì x ritirarmi il BOLIDE!!!

Comunque x l'impianto a metano qui ci sono pochi distributori..da noi "va di più" il GPL, e lavorando in un concessionario dove l'officina monta gli impianti GPL multimarche non ho problem!!
DOvrei solo racciumularmi 1900€ x l'impianto!! E volendo è finanziabile, ma x ora preferisco non INDEBITARMI troppo!! :lol:

Ps. x i giri facciamo che quando monto poi l'impianto facciamo un "Punto di ritrovo" a metà strada e vi carico tutti... tanto la mia macchinina è bella capiente!! :lol:
 

alestellina

Florello
Eh eh.... datemi almeno il tempo di ritirarla prima di farvi fare i giri!:lol::lol::lol:

..X offrirvi da bere...si ok! Pensate a cosa vorreste bere e immaginate che ve lo stia offrendo io!! :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Io voglio uno sbagliato....e non me lo sto ne voglio immaginare...lo voglio concretamente..quindi ti aspetto...:D:D:D:D
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Mi sono comprata la macchina!!!!!

Ciao Alestellina,
ti ho lasciata qualche mese fa che cercavi lavoro e l'hai trovato(da apprendista).Ora davvero complimenti per la tua tenacia.Hai una macchina tutta tua e vedrai che sarai attenta e soddisfatta per il tuo acquisto.Vedrai che quel finanziamento neanche te ne accorgi,che passer facilmente in secondo piano.Auguri e attenta alla guida!!!!!:hands13::hands13:brava.Ciao da Saverio.:Saluto::Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
lele che cosa è uno sbagliato?

E' un drink...non si fa ovunque....ci sarebbe il negroni e il negroni sbagliato:

NEGRONI:
Vermouth rosso -1/3
Bitter Campari -1/3
Dry Gin -1/3
Arancia affettata
Ghiaccio in cubetti

NEGRONI SBAGLIATO:
1/3 di spumante brut
1/3 di Martini Rosso
1/3 di Bitter Campari
mezza fetta di arancia
ghiaccio


Se ricordo bene sono cosi. Il negroni è piu forte, e quello sbagliato è piu leggero. ^_^
 

alestellina

Florello
Ciao Alestellina,
ti ho lasciata qualche mese fa che cercavi lavoro e l'hai trovato(da apprendista).Ora davvero complimenti per la tua tenacia.Hai una macchina tutta tua e vedrai che sarai attenta e soddisfatta per il tuo acquisto.Vedrai che quel finanziamento neanche te ne accorgi,che passer facilmente in secondo piano.Auguri e attenta alla guida!!!!!:hands13::hands13:brava.Ciao da Saverio.:Saluto::Saluto:

Si in effetti sono passati 2 mesi e sono cambiate un pò di cose anche dal punto di vista lavorativo...ora ogni lunedì (ho iniziato lo scorso lunedì 21) mi tocca andare tutto il giorno ad un corso x apprendisti della regione!!!!!!! Non vi dico, non mi passa più il lunedì!! ..E farò 120 ore!! ..fino al 12 maggio in pratica!! :inc:
DIversamente risparmiando un pochino sono riuscita a sborsare 400€ in contanti x la voltura... x l'assicurazione della macchina la pagheranno i miei e poi appena racciumulo qualcosa gli ridò i $ !!
Per ora ho poi tempo un mese a pagare il bollo della macchina, quindi arriverà l'altro stipendio e non sarò troppo con l'acqua alla gola!!:D
 

alestellina

Florello
Io voglio uno sbagliato....e non me lo sto ne voglio immaginare...lo voglio concretamente..quindi ti aspetto...:D:D:D:D

Lelè...se Commy non ti chiedeva cos'era nemmeno io sapevo!!
Comunque mica sono un INDUSTRIALE!! Ti ricordo, CARO mio che sono poi sempre un apprendista e prendo MENO di 600€ al mese!!
E se devo pagare benza, bollo, rata e ancora da bere rimango (come si suol dire) in MUTANDE!! :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Lelè...se Commy non ti chiedeva cos'era nemmeno io sapevo!!
Comunque mica sono un INDUSTRIALE!! Ti ricordo, CARO mio che sono poi sempre un apprendista e prendo MENO di 600€ al mese!!
E se devo pagare benza, bollo, rata e ancora da bere rimango (come si suol dire) in MUTANDE!! :lol:

allora facciamo cosi....se te vieni qui a Monza....io ti offro da bere e te ci metti la benza per la macchina :D:D
 

Lele85

Apprendista Florello
ah spè dimenticavo...non portarti la scorta perchè lo offro solo a te ...mica a tutta la compagnia bella che ti porterai dietro ahahahahahhah:D:D:D
 

Commelina

Master Florello
E' un drink...non si fa ovunque....ci sarebbe il negroni e il negroni sbagliato:

NEGRONI SBAGLIATO:
1/3 di spumante brut
1/3 di Martini Rosso
1/3 di Bitter Campari
mezza fetta di arancia
ghiaccio
Se ricordo bene sono cosi. Il negroni è piu forte, e quello sbagliato è piu leggero. ^_^

anche con mezza dose finirei ugualmente sotto il tavolo :lol::lol:

Lelè...se Commy non ti chiedeva cos'era nemmeno io sapevo!!
.....
E se devo pagare benza, bollo, rata e ancora da bere rimango (come si suol dire) in MUTANDE!! :lol:

vabbè vuol dire che da bere te lo offriamo noi a te!!!


champagne.gif
 

Lele85

Apprendista Florello
Nooo ma va..lo sbagliato è leggerino....il negroni quello si che è pesantino...per me è imbevibile perchè non mi piace proprio il gusto. :)
 
Alto