• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grazie a Marco, Desi e Simona!!!

desi655

Florello
7?

allora... abbiamo conosciuto:

ClaudioTN
Simuth
Alberto (anche se scrive pochissimo)
Giuseppe Gladiatore
Zeug
Elysapaola
Aussie
Ronin (di sfuggita a Padova)
Rubisco (anche lui di sfuggita a Padova)

Spero di non aver dimenticato nessuno!!!

oooooooooooooooooo......Marco....sempre a fare il precisino eh?????

Va bhè...me ne sono persa un paio per strada...:storto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sobrino, ma da Roma non passi?


Ciao zietta bella!!!! no, non passo per Roma, se passavo andavo a trovà al Marchese, e se volevi anche a te naturalmente, sarebbe stato un immenso piacere per me!
quando son sceso da Bolzano, ho scelto di visitare Siena, che non conoscevo, dato che, a Roma ci sono stato tantissime volte, bellissima Siena, piccola, ma bella, e poi, come se magna mamma mia!!!!! un saluto affettuoso, ma prima o poi ci conosceremo promesso:love_4:


@Marco837:

Marco, stamattina, mi sono informato se potevo portarmi le orchidee a Siviglia in aereo, e mi hanno confermato che non c'è nessun problema:eek:k07:
sono felice, poi ti farò sapere all'arrivo com'è andata!!! ciao un abbraccio.
 

silvia60

Florello
va bene continuate così......non mettete le foto...............va bene fate i preziosi...........cat:cat:
antipatici!!!!!!
 

marco837

Florello Senior
intanto ho scelto 5 foto.
Aspetto che Desi mi dia il poermesso per la pubblicazione :)

5 minuti dato che sta giocando a carte adesso... deve finire la mano!
 
Alto