• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bimbi e tradizione del Natale ....

miky80

Maestro Giardinauta
ahaha prrrrrrrrrrr cercate di andare OT facendo finta di rimanere IT
e mò vi voglio vedere!!!!!!!

colpa di fin!!!! :hehe:
dopo aver confermato che babbo natale è dexter sotto mentite spoglie come proposto da helene....beh, i nostri buoni propositi sono andati in fumo!!!!:D

steff

Florello
..............
legge.gif
....................................Alex 81 ...Miki 80 ...Finnigan's Wake ...Micia,da te non me lo aspettavo :azz:.....ma per caso avete perso il treno per Amsterdam ??....i voli sono tornati regolari :lol::lol:

Ultima modifica:
E' un folletto in pausa...?

E' Fattolo: il mio nano giardiniere che ho assunto per potare la mia piantagione di ganja. Lo pago in natura permettendogli di usufruire liberamente degli scarti di lavorazione, solo che è sempre senza cartine... L'ho assunto per pietà: suo fratello Iniettalo è morto di overdose, mentre Rollalo è stato arrestato per spaccio e detenzione insieme a Fumalo. Rimasto da solo mi ha impietosito.

Tippy

Giardinauta Senior
E' Fattolo: il mio nano giardiniere che ho assunto per potare la mia piantagione di ganja. Lo pago in natura permettendogli di usufruire liberamente degli scarti di lavorazione, solo che è sempre senza cartine... L'ho assunto per pietà: suo fratello Iniettalo è morto di overdose, mentre Rollalo è stato arrestato per spaccio e detenzione insieme a Fumalo. Rimasto da solo mi ha impietosito.
Ah...povero Fattolo..e Sniffalo che fine ha fatto?

K

Kelly Genova

Guest
Ehi gente,un po' di....serietà: :martello2 sino a pagina 10 abbiamo cercato di consigliare Steff,poi.........che vi siete fumati??? :eek:k07: :lol::lol:

Alex81

Master Florello
me sa che steff alla fine se tiene il tigrotto e alla bimba ce porta direttamente babbo natale...." toh chiedice a lui quel che vuoi . . ."

K

Kelly Genova

Guest
me sa che steff alla fine se tiene il tigrotto e alla bimba ce porta direttamente babbo natale...." toh chiedice a lui quel che vuoi . . ."
Alex sei un genio,QUESTA è una grande idea!!!:hands13::hands13:Altro che regali sotto l'albero,il nonno travestito da Babbo Natale alla porta col sacco....rosso! :lol: :lol: Sarebbe da fare,si! :eek:k07:

Alto