belpa
Master Florello
mmm Babbo Natale così come lo conosciamo E' un'invenzione della Coca Cola. L'originale, Santa Claus, era vestito di verde, più simile ad uno gnomo benefico che ad un essere umano almeno nella tradizione statunitense.
mmm Babbo Natale così come lo conosciamo E' un'invenzione della Coca Cola. L'originale, Santa Claus, era vestito di verde, più simile ad uno gnomo benefico che ad un essere umano almeno nella tradizione statunitense.
Sarò breve:
1 - per Miky: Babbo Natale non aveva le zebre, ma le renne :martello2 :martello2![]()
non fumo come fin giuro!!!!!![]()
se se dicono tutti così
questo DDD piglia brutta piega...me tocca intervenì... chicc'ha na cartina!? :smok:
questo DDD piglia brutta piega...me tocca intervenì... chicc'ha na cartina!? :smok:
corta o lunga? smoking o rizla?
ahaha prrrrrrrrrrr cercate di andare OT facendo finta di rimanere IT
e mò vi voglio vedere!!!!!!!
me tocca intervenì... chicc'ha na cartina!? :smok:
corta o lunga? smoking o rizla?
E' un folletto in pausa...?
E' un folletto in pausa...?
Ah...povero Fattolo..e Sniffalo che fine ha fatto?E' Fattolo: il mio nano giardiniere che ho assunto per potare la mia piantagione di ganja. Lo pago in natura permettendogli di usufruire liberamente degli scarti di lavorazione, solo che è sempre senza cartine... L'ho assunto per pietà: suo fratello Iniettalo è morto di overdose, mentre Rollalo è stato arrestato per spaccio e detenzione insieme a Fumalo. Rimasto da solo mi ha impietosito.
Ah...povero Fattolo..e Sniffalo che fine ha fatto?
Alex sei un genio,QUESTA è una grande idea!!!:hands13::hands13:Altro che regali sotto l'albero,il nonno travestito da Babbo Natale alla porta col sacco....rosso!me sa che steff alla fine se tiene il tigrotto e alla bimba ce porta direttamente babbo natale...." toh chiedice a lui quel che vuoi . . ."
Alex sei un genio,QUESTA è una grande idea!!!:hands13::hands13:Altro che regali sotto l'albero,il nonno travestito da Babbo Natale alla porta col sacco....rosso!![]()
Sarebbe da fare,si!
k07: