• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono comprata la macchina!!!!!!!!!!!

alestellina

Florello
Nonostante il mio stipendio ANORESSICO (essendo APPRENDISTA!!), e nonostante lavori in un concessionario di auto, stasera ho fatto il contratto e mi sono comprata (ovviamente con finanziamento di 3 ANNI!) una fiat 600 1.1 del 2003 EURO 3 con quasi 23.000Km!!
Che dite? è già una bella spesuccia per i miei risparmi, perchè sto mese tra voltura, assicurazione e bollo spenderò parecchio, ma la soddisfazione di avere una macchina (seppur piccina) tutta MIA è una bella cosa!!
E' blu scura con carrozzeria PERFETTA e paraurti in tinta,con servosterzo, vetri elettrici, fendinebbia e chiusura centralizzata! Manca la radio ma la prendo da mia sorella (che anche lei si è comprata la macchina però nuova e dando indietro la sua si fa togliere la radio!)..
Che dite? Ho fatto un'affare?
In totale (voltura compresa) mi costa 4.800€ (revisione,tagliando,lucidatura e lavaggio interni dell'auto compresi), e finanziando 4.400€ pagherei 148€ al mese (spese di apertura finanziamento comprese).
E teoricamente la ritiro lunedì prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo felice!!:D:D:D:D
 

desi655

Florello
Auguri per la nuova macchina allora!!!anche io ho aspettato parecchio per prendermene una,ho aspettato di avere un po di soldini da parte.Non c'è che dire...comprare una macchina con il frutto dei nosri sforzi è una bella soddisfazione!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Nonostante il mio stipendio ANORESSICO (essendo APPRENDISTA!!), e nonostante lavori in un concessionario di auto, stasera ho fatto il contratto e mi sono comprata (ovviamente con finanziamento di 3 ANNI!) una fiat 600 1.1 del 2003 EURO 3 con quasi 23.000Km!!
Che dite? è già una bella spesuccia per i miei risparmi, perchè sto mese tra voltura, assicurazione e bollo spenderò parecchio, ma la soddisfazione di avere una macchina (seppur piccina) tutta MIA è una bella cosa!!
E' blu scura con carrozzeria PERFETTA e paraurti in tinta,con servosterzo, vetri elettrici, fendinebbia e chiusura centralizzata! Manca la radio ma la prendo da mia sorella (che anche lei si è comprata la macchina però nuova e dando indietro la sua si fa togliere la radio!)..
Che dite? Ho fatto un'affare?
In totale (voltura compresa) mi costa 4.800€ (revisione,tagliando,lucidatura e lavaggio interni dell'auto compresi), e finanziando 4.400€ pagherei 148€ al mese (spese di apertura finanziamento comprese).
E teoricamente la ritiro lunedì prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo felice!!:D:D:D:D
Auguri Ale,io stavo per comprarmela oggi,poi me le hanno fatte girare e l'ho lasciata,anche la mia era una 600,ma so solo che non aveva la chiusura centralizzata e il climatizzatore,era grigia metallizzata,del 2006,con 12.000 km.
mi veniva 4.200-4.300 con la voltura,senza tagliandi e pulizie varie.
l'ho lasciata perchè pretendevano che decidessi subito:burningma e dovevo pagare in contanti:burningma
non sopporto che mi si metta fretta:lol::lol:
però non ciò la macchina:martello::lol:
 

nicola71

Guru Giardinauta
sono contentissimo per te...dalle mie parti usa che quando uno si prende la macchina nuova, paga da bere agli amici,,,quindi ci devi pagare da bere...aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Complimenti Alestellina, è una bella sodisfazione poter comprare un'auto con i propri sacrifici.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Congratulazioni vivissime!:froggie_r:froggie_r:froggie_r ...che mi porti a fare un giro?:hands13:
 
N

ninfa77

Guest
Auguroni per l'auto nuova ale...brava la soddisfazione di avere una cosa tutta propria è bellissima....complimenti ancora
 

thuya

Florello
complimeti alestellina!!!
la cosa più bella del lavoro è riuscirsi a togliere le soddisfazioni senza dover die grazie a nessuno!!
 

Anitka

Apprendista Florello
Bravissima!
La mia prima macchina era una pandina usata, ne ero orgogliosissima!

Dammi retta, fai un pensierino per l'impianto a metano se la tua macchina non ce l'ha!
Risparmi tanto sul carburante (io faccio circa 200km con circa 8euro) e un pochino sul bollo.

Vai piano, mi raccomando!

Ciao
Anitka
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti Ale:froggie_r
Allora dopo che sei andata da Lele per andare in Sicilia devi passare da Bologna...giusto:lol:ti aspetto:love:
 
Alto