• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meglio il caldo o il freddo?

Preferisci il caldo o il freddo?

  • Il freddo

    Voti: 36 54,5%
  • Il caldo

    Voti: 26 39,4%
  • non mi fa' ne caldo ne freddo

    Voti: 4 6,1%

  • Votanti
    66

slivi89

Aspirante Giardinauta
W il caldo

Io proprio nn sopporto il freddo! :burningma L'inverno è cupo e triste: sempre così freddo e buio! :baf: Vorrei ke fosse sempre estate per godere delle giornate lunghe, del caldo e del sole xkè quella è vita!!! D'inverno nn ho mai voglia di uscire mentre d'estate divento iperattiva! :froggie_r
 

artemide

Florello Senior
A me ad esempio piace uscire di casa che è ancora buio e ritrovarsi alle cinque della sera con uno splendido tramonto, sarà che lavoro fuori ma già ora che il sole tramonta prima e mi sorprende ancora in giro mi da una sensazione di appagamento!

Sole caldo sudore puzza di sudore docce ancora sole caldo ecc... quando sei arrivato alla maglietta che cosa ti puoi levare per sentire refrigerio mentre se hai freddo aggiungi una maglia e vai, poi con il freddo tornano gradevoli molte bevande altrimenti vietate in estate una cioccolata calda, un buon vin brullè un Irish coffe senza parlare dei cibi polenta fritta nel formaggio, bistecche di maiale lasagne ecc...

Cosa mi offre il caldo? tè freddo ed insalata di riso??? :lol: :lol: :lol:


perchè solo con il freddo puoi papparti la polenta fritta ?

Io me la faccio anche in primavera/estate la polenta fritta con spalmato sopra il gorgonzola o il taleggio... a volte ci metto le fettine tagliate sottili sittili di lardo (quello di colonnata però ) :food:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
Giammai il caldo!!
per carità, è un malanno dietro l'altro: l'ossigeno che non m'arriva, la pressione va sotto terra, fiacchezza, impossibilità di refrigerio, perlage ascellare e la maledetta afa. No no, freddo per sempre!!:love:
 

artemide

Florello Senior
Io proprio nn sopporto il freddo! :burningma L'inverno è cupo e triste: sempre così freddo e buio! :baf: Vorrei ke fosse sempre estate per godere delle giornate lunghe, del caldo e del sole xkè quella è vita!!! D'inverno nn ho mai voglia di uscire mentre d'estate divento iperattiva! :froggie_r

quoto quoto :cool3:
 

Lele85

Apprendista Florello
chissenefrega delle piante....
io non vedo già l'ora che sia giugno....
ahahah mitico boba.

comunque bho io preferisco forse il freddo, ma solo perchè odio i 35° dell'estate e sudare come un porcellino.
se ci fosse sempre un'estate con 25-27°..ma diciamo anche con 30° ma senza afa e con un pò di venticello freschino, sarebbe la cosa ideale.

però, anche io come boba, non vedo l'ora che autunno e inverno passino in fretta, per il semplice motivo che il mio migliore amico ha preso la patente della moto, a gennaio comprerà la moto e quindi non vedo l'ora che arrivino le belle giornate anche ad aprile, cosi da farmi tanti bei giri :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Votato. Freddo. Sono un animale nordico disperso durante la migrazione...:D
Il caldo estivo mi manda in brodo i neuroni. :crazy:
Se potessi , ma solo x le mie piante, imposterei il termometro mondiale sui 20-25°C.
...mi piace la pioggia, l'inverno e i boschi di montagna.
 

Robe

Guru Giardinauta
Freddo freddo freddissimo!!!!! :love::love:
Adoro temperature stabilmente sotto i zero gradi e 5 ore di luce al giorno... :rolleyes: :love:

Eppure vivo (ancora) in Sardegna... :( Cioè caldo caldissimo che mi priva di tutta la voglia di vivere e luce perenne :(
Nord, arrivo!!!!!!!!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho votato caldo anche se a dire il vero in questo sondaggio manca il clima delle mezze stagioni come quello di maggio e settembre.
Preferisco comunque la t-shirt e le giornate lunghe al pile ed al sole che tramonta alle 16.30 :(
 

Paola-Luna

Florello
potessi scegliere, sceglierei il clima che di solito c'è a maggio-giugno!!! Quel caldo piacevole, non troppo caldo! Quel caldo che ti fa stare fuori in maniche corte fino a notte fonda, che ti fa apprezzare la frescura dell'ombra, che ti fa dormire con solo un lenzuolo sulla pelle, che ti permette di tenere in soffitta cappotti, sciarpe, guanti!!! Vivendo praticamente nel frigorifero per 10 mesi l'anno, non potevo che scegliere come opzione il caldo!!!
 
Alto