belpa
Master Florello
Tempo fa ho incontrato una mia compagna delle medie al super e come alle medie ha fatto finta di niente..........:confuso: Forse non era lei?
o forse non aveva gli occhiali. ninsò voi ma io ultimamente senza occhiali. .. l
Tempo fa ho incontrato una mia compagna delle medie al super e come alle medie ha fatto finta di niente..........:confuso: Forse non era lei?
o forse non aveva gli occhiali. ninsò voi ma io ultimamente senza occhiali. .. l
molti di più. . .Uhm belpa perché sei così vecchia? Avrai 60 anni presumo!

molti di più. . .
credo che comunque le signore grandi del forum apprezzeranno sicuramente il tuo tatto nel definire delle sessantenni vecchiecomplimentoni
![]()

cmq era il contrario, intendevo proprio dire che se hai 60 anni non sei vecchia, ne hai 85? Se si complimentisese, ti trovo sempre preferibile come meteorologo che come arrampicatore sugli specchicmq era il contrario, intendevo proprio dire che se hai 60 anni non sei vecchia, ne hai 85? Se si complimenti
Con tutta l'acqua che ha previsto in primavera difficilmente il ragazzino di animo riuscirebbe ad arrampicarsiUhm belpa perché sei così vecchia? Avrai 60 anni presumo!sese, ti trovo sempre preferibile come meteorologo che come arrampicatore sugli specchi![]()
Per privacy la tua età è solo tua, ma chi ti ha conosciuta ha avuto il dubbio se eri sig.na o sig.a:ciglione:, questo dovrebbe bastare.molti di più. . .
credo che comunque le signore grandi del forum apprezzeranno sicuramente il tuo tatto nel definire delle sessantenni vecchiecomplimentoni
![]()
un conto è incontrarsi per caso dopo anni un conto una rimpatriata. . . se mi fossero stati simpatici non li avrei persi di vista per vent'anni. . .
Ma non è così automatica la cosa, che mi ricordi non mi stava antipatico quasi nessuno, ci si può perdere di vista per mille ragioniLa penso esattamente come te![]()
 bè è stato bellissimo rivedersi , stare insieme , guardarsi negli occhi e riconoscersi , eravamo una bellissima classe , forse il merito è stato anche della nostra maestra  che ha saputo spronarci, invogliarci ,tirando fuori il meglio da ognuno di noi come bimbi e compagni di scuola, poi ci siamo guastati crescendo ma quella è un'altra storia Ciao,Uhm belpa perché sei così vecchia? Avrai 60 anni presumo!

Non s'è capito quel che intendevo, siccome essa ha sostenuto che tra 20 anni neanche ci sarà più, pensavo che comunque avesse 60 anni e che tra 20 ci sarebbe cmq ancora stata, se poi ne ha di più molti complimenti, ci sono persone di 80 anni che sono arzilleCiao,
prima di leggere la risposta di Belpa sotto stavo già arrivando di gran carriera per dirtene quattro.cat:
Ricordati che vecchio è chi muore e ci sono sessanta e settantenni più giovani di molti ventenni.
Te capì, sbarbato, ciapa sù e porta a cà!:lingua::lingua: Vedi l'allegato 149818
ùHo fatto una rimpatriata con i compagni del liceo:Già non li sopportavo allora...pensavo di avere buone sorprese,ma ahimè,l'opinione che avevo allora è stata confermata.So che ne hanno fatte altre, ma,come dire...Paganini non ripete