• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi devo dire una cosa

ErikaErika

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
che dire...ti adoro :love_4:



io al contrario penso che spesso, dietro al monitor riusciamo a tirar fuori solo noi stessi, nè il meglio nè il peggio, semplicemente noi stessi, senza paure, senza rabbie, senza falsità....è più semplice con una tasctiera che nella vita reale, l'ho capito quando chattavo anni fa....

Lucky, sono in accordo con te!!! :eek:k07:

River ti mando un abbraccio forte forte!!! Grazie per quello che hai detto. :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love: :love: :love:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
paolaas ha scritto:
Sono d'accordo con te, River, anch'io ho notato che in questo forum è come sentirsi a casa, con amici, ed è una sensazione molto piacevole. Io, purtroppo, credo per mia natura, non riesco ad essere aperta sul forum come sono nella vita di tutti i giorni, (già sulla chat sono molto più me stessa) e spesso quando leggo qualcosa e d'istinto mi viene da rispondere, quando poi devo aprire, scrivere, e controllare quello che ho scritto, finisce che esco senza spedire niente..... Talvolta mi dico, ma sì, ma a chi gliene frega di quello che ho scritto.... e cancello. Ma la penso esattamente come te, e mi fà piacere che ci siano così tante persone che hanno sempre parole carine e confortanti per tutti, parole offerte con altruismo e che vengono dal cuore. Bella la nostra famigliona!!!!!

Lo scambio è fondamentale. Fai un favore a tutti noi, scrivi una volta di più la tua opinione, sempre. Sono sicura che interessa a molti. :love_4:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
non mi apro facilmente e quando lo faccio è perchè è passato del tempo, mi sono abituata, ho studiato la situazione.... per poi potermi fidare a lasciarmi andare: soprattutto avere la sicurezza in me stessa che l'eventuale prezzo da pagare sono disposta a pagarlo.
e tuttavia non lo faccio sempre, a volte penso che non glie ne frega niente a nessuno, oppure altre volte mi lancio senza riserve.
in ogni caso "sento" di essere fra amici, in modo globale.

ho imparato molto da tutti voi, grazie. :)

Dico a te le stesse cose che ho detto a Paola: a me e a un sacco di persone (ne sono sicura!) le tue opinioni interessano molto, non privarcene. :love_4:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Sonia, fra tanti forum che ho frequentato, questo è l'unico e lo dicevo anche a mia figlia dove trovo gente vera, senza ipocrisie, dove ognuno di noi esterna qualcosa di se senza falsità. Infatti da un pò è l'unico forum che frequento, con voi mi trovo benissimo, vi voglio bene, ti voglio bene cara Sonia. Un abbraccio virtuale a tutti gli amici di Giardinaggio.

Piera, Rosa. --> Questo è l'unico forum che frequento e mi trovo benissimo per tutti i motivi che elenchi!!!! Mi piacerebbe sapere, sono molto curiosa, quali sono state le vostre esperienze su altri forum, con messaggi privati se preferite.
 
C

calla bianca

Guest
a voi non capita mai che se vi succede qualcosa pensate..."cacchiarola lo devo dire agli amici di giardinaggio" a me sempre e penso di aver detto tutto!!!! forse il coraggio della scelta che ho fatto me lo avete dato proprio voi!
 
  • Like
Reactions: Bia

paolaas

Guru Giardinauta
ErikaErika ha scritto:
Dico a te le stesse cose che ho detto a Paola: a me e a un sacco di persone (ne sono sicura!) le tue opinioni interessano molto, non privarcene. :love_4:
Grazie. Cercherò di ricordarmelo e di essere un po' meno orsacchiotta!
 

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
a voi non capita mai che se vi succede qualcosa pensate..."cacchiarola lo devo dire agli amici di giardinaggio" a me sempre e penso di aver detto tutto!!!! forse il coraggio della scelta che ho fatto me lo avete dato proprio voi!

a me succede il contrario Cri, torno a casa la sera e mi verrebbe da raccontare al fidanza quello che è successo nel forum...ma, a parte ciò che riguarda un paio di persone che conosce anche lui, poi evito perchè mi prenderebbe per matta:lol: ....
 

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
a voi non capita mai che se vi succede qualcosa pensate..."cacchiarola lo devo dire agli amici di giardinaggio" a me sempre e penso di aver detto tutto!!!! forse il coraggio della scelta che ho fatto me lo avete dato proprio voi!

Sempre Cri, mi succede sempre.
 

Bia

Giardinauta Senior
Non mi è mai stato semplice parlare di me, delle mie emozioni, dei miei sentimenti, positivi o negativi che siano.

In questo forum sto imparando, piano piano, a mostrare qualche lato nascosto di me.

Quindi grazie a Te, River, per aver aperto questa bellissima ed intensa discussione, grazie delle tue parole che ci fanno sentire più uniti, e grazie a tutti Voi che fate parte della mia vita e la rendete ogni giorno più emozionante.
 

pampam

Giardinauta Senior
Sonia, quanto hai scritto è davvero molto bello. Mi sono commossa perchè anch'io penso la stessa cosa. Entrare in questo forum è come essere in una seconda casa con tanti amici e persone sempre vicine.
Mai come in questi ultimi mesi me ne sto rendendo conto, visto che ho problemi continui con il mio pc, con la conseguenza che le mie possibilità di collegarmi con voi sono mooolto limitate... :cry:
Insomma, mi mancate proprio tanto.... :love_4:


messaggio per Cias: i tuoi narcisi stanno spuntando.... hanno tutti la capocchietta fuori. Non vedo l'ora che fioriscano per ammirare i tuoi narcisi rosa!!!!:flower:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Vi volevo dire che ho sentito più calore umano attraversare questo monitor che il contatto fisico con tante persone nella realtà del mio presente,mi piacete perchè siete spontanee/i e affettuose/i ,in molte di voi ho riscoperto il prototipo di quello che io chiamo amicizia e il desiderio di esprimere le mie emozioni senza alcuna titubanza,ho messo come Sonia da parte ogni riserva e mi sono commosso molto spesso leggendo i vostri problemi quotidiani e molti di questi me li sono portati dentro con la speranza di leggere il giorno dopo che tutto si era risolto in meglio.Non ci guardiamo,non ci tocchiamo,eppure mi sento a mio agio con voi,ho letto frasi che mi hanno riempito il cuore e io stesso ho scritto cose di cui mi sono stupito di averlo fatto...credo che avevo molto bisogno di voi.E vi voglio molto bene. Vedi l'allegato 4293
 

Linton

Maestro Giardinauta
Manco per 3 giorni e guarda un pò....che dire....Grazie per l'importante ruolo che per te ognuno di noi riveste!! Io quoto e straquoto quanto detto da Paolas...perchè in parte vale anche per me...

paolaas ha scritto:
Sono d'accordo con te, River, anch'io ho notato che in questo forum è come sentirsi a casa, con amici, ed è una sensazione molto piacevole. Io, purtroppo, credo per mia natura, non riesco ad essere aperta sul forum come sono nella vita di tutti i giorni, (già sulla chat sono molto più me stessa) e spesso quando leggo qualcosa e d'istinto mi viene da rispondere, quando poi devo aprire, scrivere, e controllare quello che ho scritto, finisce che esco senza spedire niente..... Talvolta mi dico, ma sì, ma a chi gliene frega di quello che ho scritto.... e cancello. Ma la penso esattamente come te, e mi fà piacere che ci siano così tante persone che hanno sempre parole carine e confortanti per tutti, parole offerte con altruismo e che vengono dal cuore. Bella la nostra famigliona!!!!!

Nn sempre trovo facile aprirmi su tutto qui al forum...in chat va meglio...ma la mia natura è Complessa..mi sembro un pò il dottor Jekill(si scrive così??) e Mister Hyde...nel senso che sono combattuto tra due opposti sentimenti di apertura e chiusura "parziale"!Questo mi capita anche al di fuori del forum...ma lì è diverso...ho persone che conosco....quindi
il mio desiderio è quello di CONOSCERVI e farmi CONOSCERE MEGLIO!!!!!!!!
ecco detto tutto

un BACIO a tutti :love_4: Siete fantastici
 
Ultima modifica:
Alto