• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro ho un problemino

B

Bacarospa

Guest
Mauro,
ti volevo avvertire di questo mio piccolo problema premettendo che non ho urgenza nella risoluzione, ma penso che sia giusto fartelo presente per poter ripristinare al meglio tutto.
Il fatto è che mi segnala sempre e comunque un messaggio privato in arrivo, ma il messaggio in realtà non c'è......tutto qui

Per il resto tutto ok :D

Grazie Baca

Paola-Luna

Florello
io invece credo di essermi persa qualche puntata........ non trovo più il link per caricare le foto dal mio pc sul sito..... dov'è il "carica immagine"?????????

mimma69

Maestro Giardinauta
Carar baca e Paola.Il problema ormai c'e' da un bel po'.Il carica immagine e' stato tolto,xche' qualche figlio di sua madre c'ha fatto i comodi sua e a mandato in tilt il forum.
Mauro a visto opportuno toglierlo.Come dice il proverbio "ci rimette il giusto per il peccatore"
la letterina che lampeggia c'e' ormai da molto tempo.Il problema e' che Mauro e' solo e con poco tempo a disposizione per aggiustare tutto e vi renderete conto che con un forum del genere,di lavoro ce ne'

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao,
puoi usare questo sito: http://photobucket.com/ è gratuito e facile da utilizzare, devi solo registrarti e caricare le foto, l'indirizzo da inserire nella finestra di "IMMAGINE" del forum è il terzo, in basso, che ti apparirà nell'album, fai copia/incolla e controlla col preview se tutto è a posto.
Pietro

Scatolina

Guru Giardinauta
Io vorrei sapere una cosa riguardo il sito Photobucket... e cioè:
le foto che inserirò sono accessibili a tutti o sono visibili soltanto a me tramite password?
Grazie

Scat

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao,
le foto che inserisci nell'album (e quindi tutto l'album) possono essere pubbliche o no, dipende se tu nelle 'Account options' in corrispondenza a 'Make Public' clicchi su 'Yes' o su 'No'. Se ben ricordo, d'ufficio l'album non è pubblico.
Pietro

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si cara
smooch.gif
di pixel non ci capisco un tubo, però le mie se le riduco a 250 Kb, sono a tutto schermo, ma quello lo faccio solo per i miei sfondi, per metterle qui al massimo le metto a 100 Kb o meno, dipende da cosa voglio postare :rolleyes:

Scatolina

Guru Giardinauta
Un'altra domanda sul sito Photobucker, ma..... dov'è la fregatura? Cioè, com'è possibile che questi diano spazio web gratis e.... basta??? :eek:
Cosa succede una volta registrati? arrivano mail di pubblicità? chiedono di compilare questionari sugli argomenti piu disparati? o... che altro???

Perdonate la diffidenza ma esperienza insegna.... :(

Scat

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E finalmente ce l'ho fatta a cancellare tutti gli MP, quindi "letterina "sparita" ;)

A

*Ale*

Guest
Anche a me e' finalmente sparito quel massaggio lampeggiante che indicava 1 messaggio privato

ccTy

Giardinauta Senior
Anche a me é sparito! Lampeggiava nonostante non avessi nessun messaggio privato.....credo che il problema sia risolto!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Probabilmente non è necessario cancellare i messaggi privati. A me la bustina lampeggiante è sparita da sola.
Ciao.
Beppe.

E

elibeth

Guest
Il mio problema, invece, è che vedo 3 post di risposta ma poi aprendo il messaggio c'è solo il mio iniziale ... in Giardinaggio-Pandorea x Traudi del 19 maggio!!!

Alto