• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matrimonio dalla A alla Z

ciaseta

Florello Senior
esatto!

l'atmosfera super romantica
il mare attorno
tramonti mozzafiato
le passeggiate sul ponte al chiaro di luna
la luna piena che si riflette sull'increspature dell'acqua
il mare argentato sotto il riflesso della luna.............


hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :eek:

veniamo anche noi!!!!!!! :lingua: :D :D :D

sì tutti del forum...ci facciamo piccoli piccoli e ci mettiamo dentro la valigia....:lol: :lol: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
.........mimma preparati!!!


un'orda di forumisti sta per entrare nel tuo bagaglio! :lingua:
ahahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
MAUROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!quanti iscritti ci sono al forum??????????perche' sulla nave ci sono solo 1300 posti e'....
comunque...tanto per farvi schiattare un po',domani vado a fare la prova pranzo.Ed ecco il mio menu':
-Aperitivi della casa
-tartine miste-pizzette-olive all'ascolana
-Tronchetti di polenta con funghi-crostini toscani
-bruschette al pomodoro-bruschette ai funghetti
-prosciutto e melone-insalata di champignon-insalata di farro
(Il tutto servito nel parco nell'attesa che gli sposi finiscano il servizio fotografico)

-Tortelli di patate
-quadrucci in salsa d'arancia
-taglierini ai funghi
-penne al tartufo

-Arrosto toscano
-Tagliata con rucola

-Patate alla ghiottona
-insalata mista

-Castagnole al vin santo-Macedonia
-Torta nuziale

ma saremo in grado di mangiare tutto cio'?????
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Solitamente gli sposi mangiano pochissimo. Non hanno il tempo, foto, sorrisi, saluti, auguri. Quindi, cara Mimma, non illuderti di mangiare. Ti rifarai al matrimonio di qualcun altro. Consiglio (facile a dirsi, ma difficile a farsi), cerca di arrivare al tuo matrimonio il meno stanca possibile e goditi tutti i momenti, perchè quelli sono tuoi e nessuno te li potrà togliere. Poco cibo, ma tanta gioia.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
gnam gnam :food: ma quanta bella roba.... missà che oltre al viaggio di nozze... molti forumisti si presenteranno pure alla "mega-pappata". Quindi se tra i tavoli scorgerai volti sconosciuti...non ti preoccupare :D (magari ci attacchiamo lo stemmino del sito: l'ometto verdino del logo... così non sguinzagli i cani!!!)

mimma69 ha scritto:
ma saremo in grado di mangiare tutto cio'?????
:D ci sacrificheremo e faremo questo sforzo ....ah ah
 
Ultima modifica:

mimma69

Maestro Giardinauta
OHIOHI!!!!ragazze...come sono stata male ieri....avevo la pelle della pancia talmente in tirare,che se facevo un sospiro,skiattavo.Fra la neve e il freddo(nel Mugello ci sono ancora 40cm di neve)e le 13 portate....e' stato proprio uno schiaffo alla fame nel mondo.Al menu' abbiamo aggiunto,fra gli antipasti,verdura cotta con pinoli,noci e scaglie di grana.Fra i contorni,fiori di zucca fritti.Alessio voleva mettere anche gli affettati misti,ma io glieli ho bocciati.
Sfido i miei invitati ad arrivare al dolce,mangiando tutto
 

seya

Master Florello
Nuvola secondo me anche se non ti metti addosso il logo di giardinaggio.....di solito ai matrimoni non ci si conosce proprio tutti, anzi è più vero il contrario, del tipo: e tu? a quale delle due famiglie appartieni?chi te lo chiederebbe? ahahahahahahah così puoi inserirti senza problemi...tu sorridi e annuisci, e va tutto bene!!!!ahahahaahahahahah
Mimma....mi hai fatto venire l'aquolina in bocca!!!!
penso proprio che un giretto col fidanza dalle tue parti me lo faccio.....ahahahahahahahaahah:food: :love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Vedo solo ora il messaggio di eltu:
"Solitamente gli sposi mangiano pochissimo. Non hanno il tempo, foto, sorrisi, saluti, auguri. Quindi, cara Mimma, non illuderti di mangiare. Ti rifarai al matrimonio di qualcun altro. Consiglio (facile a dirsi, ma difficile a farsi), cerca di arrivare al tuo matrimonio il meno stanca possibile e goditi tutti i momenti, perchè quelli sono tuoi e nessuno te li potrà togliere. Poco cibo, ma tanta gioia."
Posso aggiungere la mia firma? Mi sembra giustissimo! Ciao. Silvia
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Credimi Silvia,negli ultimi 6 mesi,i miei cugini e parenti,li ho visti unicamente per ben 3 funerali.Non vedo l'ora di rivederli anche solo per ridere con loro e stare con loro in un giorno di serenita'.Io proprio del mangiare non ci penso nemmeno.Voglio sfruttare ogni minimo attimo per stare con loro.Solo che....io capisco che il ristorante debba fare buona figura e mostrarsi in tutto il suo sapere.ma mi pare un tantino esagerato.Un vero schiaffo alla fame nel mondo oserei dire.
Ma pensiamo ad altro......DOMANI HO LA PROVA VESTITO :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

ciaseta

Florello Senior
wow!

allora in bocca al lupo per òla prova vestito!


e facce sapè!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

elleboro

Florello
Mimma, abiti nel Mugello?
Mio figlio ha una vecchia casa di contadini sul Monte che sta tra Palazzuolo e Marradi.
E' Mugello anche quello, mi han detto. Ti risulta? E tu dove stai esattamente?
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Mimmaaaa dove seiiiii??? Vogliamo gli aggiornamenti sulla prova vestito. Dai dai che siamo curiosi... Facci sapere. (ormai è diventato un matrimonio di gruppo, preparativi di massa, ansia ed emozioni in comitiva, etc...) :froggie_r
 

mimma69

Maestro Giardinauta
elleboro ha scritto:
Mimma, abiti nel Mugello?
Mio figlio ha una vecchia casa di contadini sul Monte che sta tra Palazzuolo e Marradi.
E' Mugello anche quello, mi han detto. Ti risulta? E tu dove stai esattamente?
No Bruna,non abito nel Mugello.Ma ci sono abbastanza vicino.Ci vado al pranzo di nozze nel Mugello.Tuo figlio e' quasi in Emilia.Chiamiamolo pure alto Mugello,ma non lo e' piu'.
La prova.....bhe',purtroppo durano sempre poco ste' prove.Una sistematina qua,una la.c'e' da rifinire gli orli e le maniche,ma praticamente e' gia' finito.Ho provato anche ad abbinare ai capelli qualcosa.Un fermaglio,una spilla,ma niente...non mi ci piace niente.Dopo Pasqua,quando cominciero' le prove dal parrucchiere provero' dei fiori freschi.prossima e ultima prova,il 2 maggio.
Intanto,queste ve le posso far vedere
FOTO 1
FOTO 2
 

ciaseta

Florello Senior
e soprattutto

basse e comode! bellissime mimma!!!!:froggie_r

anch'io nonostante la mia bassezza ehehehe....le ho volute così, perchè non deve essere un giorno di sofferenza ma di serenità...se uno soffre per il male
ai piedi non è + cosa....

cmq ho fatto una gran fatica perchè negli atelier x spose, e ne ho girati molti, prevedono scarpe alte per i numeri bassi e scarpe un pò + basse per i numeri alti, dando per scontato che chi ha il numero piccolo (quindi bassa) debba per forza mettere tacchi alti!!!
grrrrrrrr.....mi hanno fatto dannare!!!!cat:

per non parlare che non esiste una moda invernale per gli sposi!
mica è scontato che tutti si sposino nella bella stagione! potrebbero prevedere meno modelli, ma con tessuti pesanti che siano ugualmente belli, non credo che non ne esistano!!!
invece le spose devono morire di freddo! ah! che pazienza!:lingua:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ARIECCOMI!!!!!
Stasera vado a sentire le canzoni che mi hanno preparato quelli del coro......e piangero' tanto.......
55.gif
 

maurj

Giardinauta Senior
beh ragazze che dire..... non so se ve ne rendete conto ,avete scritto delle cose meragliose in questo " tread " ( si chiama così ,bah?), da raccogliere in un libro.... mi manca ancora da leggere qualche pagina .... brave brave brave
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Mi chiedevo che fine avessi fatto Mimma..non ci aggiornavi più sui preparativi....

Ormai manca sempre meno.....
se piangi già alle prove del coro.... non oso immaginare durante la cerimonia...:cry:
:froggie_r :froggie_r
 

Similar threads

Alto