mimma69
Maestro Giardinauta
Maurj...troppo hai da leggere ancora.manca poco meno di 2 mesi e ancora da raccontarne ne ho tremila.
Nuvola,sara' veramente un problema per la cerimonia.Vedessi ieri sera in che condizioni sono tornata a casa.E' stato molto emozionante.Anche xche',con la chitarra io mi faccio accompagnare da un'amica,la quale iere sera con il ragazzo che mi deve cantare,hanno messo su' un duetto da pelle d'oca.Non se lo aspettavano nemmeno loro.
OH!!! ragazzi...sentire l'ave Maria di Schubert cantata e' veramente emozionante e non solo quella.Allora,abbiamo scelto queste musiche:
-All'entrata/Marcia nuziale di Mendelssohn
-L'alleluia(cantata)
-All'offertorio/Panis Angelicus(cantata)
-Alla comunione/Ave Maria di Schubert(cantata)
-Alle firme/Adagio di Albinoni e Fratello sole,sorella luna(cantata)
-Alle foto in chiesa/Mission di Morricone
-All'uscita/La marcia nuziale di Wagner
..........ora ditemi come posso non piangere
Nuvola,sara' veramente un problema per la cerimonia.Vedessi ieri sera in che condizioni sono tornata a casa.E' stato molto emozionante.Anche xche',con la chitarra io mi faccio accompagnare da un'amica,la quale iere sera con il ragazzo che mi deve cantare,hanno messo su' un duetto da pelle d'oca.Non se lo aspettavano nemmeno loro.
OH!!! ragazzi...sentire l'ave Maria di Schubert cantata e' veramente emozionante e non solo quella.Allora,abbiamo scelto queste musiche:
-All'entrata/Marcia nuziale di Mendelssohn
-L'alleluia(cantata)
-All'offertorio/Panis Angelicus(cantata)
-Alla comunione/Ave Maria di Schubert(cantata)
-Alle firme/Adagio di Albinoni e Fratello sole,sorella luna(cantata)
-Alle foto in chiesa/Mission di Morricone
-All'uscita/La marcia nuziale di Wagner
..........ora ditemi come posso non piangere