L'hotel
E visto che avevamo prenotato ad Aprile e il matrimonio era a Settembre ci hanno dato la suite senza aggiunta di prezzo e con la vasca idromassaggio tonda con l'oblo che dava al mare ragazzi meravigliosa.
Torniamo al giorno del matrimonio.
Il parrucchiere si era scordato l'acconciatura che mi aveva provato la volta prima e me ne ha fatta una che non mi stava bene, l'estetista che mi truccava si e scordata e si mi ha truccato ma non ceme nelle prove.
Qui sono abituati che le spose sono sempre in ritardo di 1-2 ore io non sono mai puntuale, quel giorno ero puntualissima trucco parrucco vestita foto a casa fatte gia' pronta mi sono avviata per la chiesa io stavo per arrivare e la fioraia ancora non aveva finito di addobbare la chiesa io arrivavo e lei usciva la stavo strozzando.
Per strada mio padre ha l'abbitudine di camminare veloce e ogni tanto lo dovevo frenare le comiche.
Poi mio marito non solo suona nella banda del paese ma aveva anche un gruppo musicale dove ogni tanto o facevo la presentatrice o cantavo quaòlche canzone, insomma musicisti.
Avevo avvertito quelli della chiesa che non c'era bisogno della musica perche gli amici venivano loro a suonare e una ragazza del gruppo mi doveva cantare l'Ave Maria.
Arrivo pochi secondi prima di loro, gli do il tempo di montare la tastiera, manco a farlo apposta gli si rompe la tastiera non si accendeva, non riesce a ripararla.
Sapete come mi e andata a finire, che la musica me la canticchiava quello con la telecamera assistente del fotografo mentre mi riprendeva, non ne potevo piu dalle risa non so quanti musicisti in chiesa e non sono riusciti a suonare.
Lui poverino non sapeva come scusarsi, durante la cerimonia in chiesa e andato a casa facendosi 40km a prendere l'altra tastiera e ha suonato al locale.
Finita la cerimonia siamo andati in hotel in un paese vicino deve era il locale cavolo 180.000 lire per una notte e senza colazione perche la servivano alle otto noi siamo andati via alle 7 perche poi avevamo l'aereo da prendere, per Milano.
Abbiamo fatto una settimana a Formentera come vi ho gia accennato e una settimana da suo fratello a Milano dove andavamo solo la sera perche durante il giorno andavamo allo Smau dove abbiamo vinto un soggiorno che non abbiamo potuto usufruirne perche lavoravamo. :martello: :martello: :martello:
Ragazzi nonostante l'acconciatura che non mi e piaciuta il trucco, la chiesa non ancora tutta addobbata, gli invitati non ancora tutti in chiesa perche sono abbituati che la sposa e' sempre in ritardo, un sacco di musicisti e mi son sposata senza la musica, non so perche ma tutto mi e' come scivolato quel giorno non ci sarebbe stato nulla che mi avrebbe fatto incavolare, e stato tutto perfetto ehehhehe per me.
Ci siamo pagati tutto noi tranne mia madre si e pagata la meta di tutto e la camera da letto, i miei suoceri non hanno pagato nulla non potevano permetterselo.
Regali non ne abbiamo ricevuti tantissimi ne soldi perche non siamo benestanti ma quanto sono stata felice di riunire la famiglia di mia madre che ha le sorelle fuori e avere tutti gli invitati li presente perche io ho chiesto esplicitamente che non me ne fregava del regalo l'importante e che erano presenti.
Ecco il mio matrimonio:
Mimma apparte tutte le cose capitate spero che passi una gionata come la mia, felice e serena.
Ciao baci baci :love_4: :love_4: :love_4: