• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matrimonio dalla A alla Z

mimma69

Maestro Giardinauta
ed eccoci qua,il girno dopo dell'evento..per i dettagli,aspettate che abbia un po' piu' di tempo
sposi1.jpg

sposi2.jpg

sposi4.jpg

sposi5.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Siete bellissmi tutti e 2 :hands13: anzi no te di più :love_4: a guardarvi mi fate venire le lacrime per la vostra gioa :love: :embarrass -:- ......... ma quand'è che parti?
 
B

bobino

Guest
Tanti auguri mimma :hands13::hands13:......di cuore....:love_4::love_4: ...
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Augurissimi sei bellissima anche il tuo lui ma come dice Pat tu di piu :D

Bellissima con una cascata di riccioli biondi :ciglione:

Bello anche il vestito.
Ancora auguroni :love_4: :love_4: :hands13: :hands13:
 
P

Pink_Lady

Guest
Anche se ancora non ti conosco, volefo farti comunque glli auguri x una vita felice insieme a tuo marito!!! :flower:

Io, invece, mi soserò l'anno prossimo....
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Siete bellissmi tutti e 2 :hands13: anzi no te di più :love_4: a guardarvi mi fate venire le lacrime per la vostra gioa :love: :embarrass -:- ......... ma quand'è che parti?
Grazie pattina,grazie a tutti.Partiro' domattina,per imbarcarmi alle 14 da Savona
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Wow che splendore... Tutto bellissimo: voi, il vestito, il bouquet.

Hai un viso radioso. Deve essere stata una giornata meravigliosa... che emozione! Ancora augurissimi:hands13: .
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: Congratulazioni!!! :love_4: ti faccio tanti tanti auguri per la tua vita futura e per il viaggetto che ti aspetta -:- che la vita vi porti tanta felicità!!
 

lora

Maestro Giardinauta
augurissimi.....belissima Mimma e anche il Tuo Lui.....buon viaggio e tanta, tanta felicita......:love_4: :love_4:
 
S

SEBBY

Guest
Che bello!!!! :love:

Tanti, tantissimi auguri di felicità.... :hands13: :hands13: :hands13:


PS: il bouquet è proprio all'altezza di una giardinauta!!!!!:D
 

ciaseta

Florello Senior
mimma!!!!
ma sei raggiante bellissima!!!! :hands13: :hands13: alla fine il bouquet è venuto splendido!!! :love: :love: non poteva essere altrimenti....

ma lo sai che io ti immaginavo una moracciona??!!! :eek: :storto:

sarai già di partenza ora...... Vi auguro uno stupendo viaggio di nozze ed un futuro ancora + stupendo!!!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

pampam

Giardinauta Senior
Mimma ma sei meravigliosa. Un abito stupendo!!!! E che bel bouquet!!! Che emozione, sono quasi commossa quando ho visto queste tue foto.... :cry: Hai proprio un buon gusto... e anche tuo marito, ovviamente, niente male... Si vedeva che eri raggiante...
Tante felicitazioni ancora e grazie per aver condiviso con tutti noi questo importante momento della tua vita. :hands13:

E adesso rilassati con il viaggio di nozze!!!!
 
S

sisa

Guest
Auguri

Tantissimi auguroni di cuore! siete entrambi belli tu di più naturalmente, bellissimo il bouchet proprio come lo volevi tu! semplice e ricercato! buon viaggio e ancora auguri!
Mi sono commossa a vedervi e a pensare al giorno del mio!
baciottoni sisa:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Siete bellissimi e radiosi :love: :love: Buon Viaggio, :hands13: Divertitevi, riposatevi
Ti aspettiamo al ritorno!!!!!! Con tante foto!:love_4: :flower: :love_4:



W. Gli Sposi!!!!!!
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto