• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mario Monicelli

pa0la

Florello
è morto poco fa, gettandosi dalla finestra dell'ospedale in cui era ricoverato
aveva 95 anni, ha dato tanto a tutti
ciao

milutao

Guru Master Florello
è morto poco fa, gettandosi dalla finestra dell'ospedale in cui era ricoverato
aveva 95 anni, ha dato tanto a tutti
ciao

7jdf84ow.gif
Ognuno è regista della propria vita.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi avete preceduta.
Mi dispiace molto per Monicelli: strabellissimi i suoi film.
Fare la lista :confuso: mi sembra di dimenticarne qualcuno...Cari fottutisimi amici uno dei più recenti che rivedo sempre con piacere. Gli altri fanno la storia del cinema.

Violetta516

Maestro Giardinauta
anch'io ho ripensato al suo intervento a rai per una notte, forse perché è stata l'ultima volta che l'ho visto in tv. Un intervento di un pessimismo disperato, molto lucido in ogni caso. Ho letto oggi un articolo di Curzio Maltese su Monicelli e mi è sembrato interessante leggere la seguente dichiarazione del regista:"ho quasi sempre descritto personaggi mostruosi. All'estero si stupiscono che gli italiani li trovino tanto simpatici".

LucaXY

Master Florello
Non ho visto alla tv, anche se ultimamente ne sto guardando poca, comunque lo saluto molto, è stato grande... :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sto pomeriggio ho visto il mitico "Parenti , serpenti" che tante idee mi diede circa i regali di natale ....

K

Kelly Genova

Guest
Un grandissimo regista,indimenticabili tantissimi suoi film,ma anche uomo eccezionale:in una delle ultime interviste ha detto che non voleva finire la vita con la badante che gli portava brodini ed ha scelto di andarsene prima che succedesse,molto coerente! :hands13: Ciao grande Mario! :flower:

pa0la

Florello
Monicelli, malato terminale, ha deciso di farla finita. Ancora una volta ha saputo rappresentare l’Italia come nessuno.

dal blog spinoza

aleda

Giardinauta
In casi come questi bisognerebbe discutere di autanasia.
Se a novantacinque anni con un male incurabile per porre fine alla propria vita si deve fare la scelta di gettarsi da una finestra di un ospedale, non é da paese civile.alex

Alto