• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il nome dell uccellino?

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...il giardino e ancora ricoperto da neve cosi l unico passatempo e quello di nutrire gli innumerevoli uccellini che si rifugiano. Due volte al giorno devo rifornire le loro mangiatoie. Infatti nella pianura non trovano ancora nulla...vivo ai confini di una riserva naturale per la conservazione di uccelli che cerco di catalogare. L altro giorno questo uccellino si e affacciato alla mia finestra, ho visto subito che aveva problemi cosi l ho ricoverato una notte nella serretta riscaldata. Il giono dopo aperta la porta e volato in forza......fortunato! mi piacerebbe sapere che razza e.....magari qualcuno mi sapra dire il suo nome grazie! :confused:
 

csmi

Giardinauta
Ciao, la foto è un pochino piccola dovresti provare a metterla normalmente nel messaggio e non come allegato. Qui trovi come fare.
Per il riconoscimento ti potrebbe aiutare Flauto.
Ciao:)
 
Alto