ci risiamo, in due giorni spedizione dalla Germania già a Bologna, poi leggete il resto, io ero a casa ad aspettare, possibile che da questi bastardi non ci si possa rivalere ?
apologia di reato: sono già attrezzato debbono sperare che non incontri il loro pulmino parcheggiato da qualche
Io di solito prendo la macchina e vado alla sede SDA più vicina (ricerca delle loro filiali) e vado nel loro ufficio ad alzare la voce e far mettere per iscritto le mie rimostranze
direttamente coi dirigenti e faccio aprire e REGISTRARE ufficialmente una pratica di disservizio intestata DIRETTAMENTE all'autista...
Loro hanno il bordereau di servizio dove segnano il tal corriere che nel tal giorno era incaricato alle consegne nella tua zona
..e gli faccio fare ufficialmente un bel cazziatone
E in tutta sincerità mi frega poco se poi il tizio perde il lavoro (dato che nel corrieraggio sono quasi tutti piccole partite IVA pagati a cottimo).... e mi faccio recuperare SUBITO il pacco ..
PS praticamente sempre i corrieri consegnano alla mattina sino a c/a le 14/15 .. "svuotato il furgone dalle consegne" dedicano il pomeriggio alle "prese"/ai ritiri/nuove spedizioni dalle 14/15 sino alle 18/19
... se vai una mezza oretta/ora prima della chiusura della filiale molto probabilmente ci sarà (perché tornato in sede) anche l'imbecille che doveva consegnarti il pacco.
Quindi telefona al numero verde alza la voce ed apri "un disservizio"
Poi recati alla filiale della tua zona e fai altrettanto
...FERMO ED IRREMOVIBILE.