cri1401
Florello Senior
Se io nel mio lavoro sbaglio pago, spiegami perché per loro dovrebbe essere diverso. E' capitato anche a me di dover andare in postacci imboscati, dentro case fatiscenti, o di accumulatori (non ve lo auguro), sporche, pulite, stalle, con inquilini pazzi.........però non è che il compenso è proporzionale allo schifo che vedo, anzi. Sono andata a prendere le misure al depuratore comunale vicino alle vasche di prima decantazione e posso assicurarti che non è divertente.No no, nessuna scusa. un po' di umana comprensione però si, e penso sia normale. Lavori bene? beh, bravo. avrò stima di te. tu sarai apposto con la tua coscienza e saprai di aver fatto quello che dovevi. Non c'è solo bianco o nero.
Non potrei essere più d'accordo...
Ma non penso proprio, sono comunque pressati. Io li sento al telefono quando vengono, e mi sento pure in colpa a stare in una zona non raggiungibile con la strada spaccata e le piante che gli rigano il furgone (a danno loro!). Ti assicuro non hanno il tono di una persona che comunque vada la giornata poi se la sfanga tranquillamente. E poi che porci soldi...una paga da fame!
Hai ragione, allora perchè del problema della disoccupazione ne siamo tutti a conoscenza, se è così facile prendere il furgone e farci su un'attività?
"hai voglia".....chissà perchè ci sono tutti questi disoccupati in giro...forse è perchè vogliono la pappa pronta!
Mah, non so.. mi pare di sentire tanti discorsi imborghesiti...questa mi sa di guerra tra poveri e poveri che si sentono migliori. ma un po' di solidarietà non guasterebbe invece di farsi il sangue marcio per queste cose.
Il mio compagno ha lavorato per molti anni nella logistica, non sempre con dei bei contratti, anzi, ma se tu sai fare bene il lavoro lo fai bene e basta.
Il pacco che trasporti non è tuo e quindi va trattato con rispetto.