• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maledetti dell' SDA

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Una lancia per l'SDA, a favore
il nostro autista è davvero carino e disponibile, sarebbe un comportamento abbastanza normale a dire il vero visto che ci si è semplicemente accordati
ieri era in ritardo, c'era un pacco per me, mi ha chiamato che ero già fuori, (mi ha chiamato, comodo e utile ad entrambi) ho detto si qualcuno in ufficio c'è anche se sono le 18
di contro mi ha chiesto se poteva lasciare anche un pacchetto destinato al laboratorio, che sta nella zona industriale ad 1 km
ma sempre noi, ormai chiuso ( il pacco primo era mio personale con destinazione ufficio), essendo piccolo, ho detto non c'è problema

sembra abbastanza semplice, quando si può fare, funziona per tutti credo
così è stato consegnato il giorno indicato dal venditore

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Una lancia per l'SDA, a favore
il nostro autista è davvero carino e disponibile, sarebbe un comportamento abbastanza normale a dire il vero visto che ci si è semplicemente accordati
ieri era in ritardo, c'era un pacco per me, mi ha chiamato che ero già fuori, (mi ha chiamato, comodo e utile ad entrambi) ho detto si qualcuno in ufficio c'è anche se sono le 18
di contro mi ha chiesto se poteva lasciare anche un pacchetto destinato al laboratorio, che sta nella zona industriale ad 1 km
ma sempre noi, ormai chiuso ( il pacco primo era mio personale con destinazione ufficio), essendo piccolo, ho detto non c'è problema

sembra abbastanza semplice, quando si può fare, funziona per tutti credo
così è stato consegnato il giorno indicato dal venditore
Dovrebbe essere la norma.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dovrebbe essere la norma.
Dovrebbe .. una volta era così ... per esperienza, dato che io facevo le "linee".
Definizione data a un certo numero di consegne giornaliere +o— sempre con lo stesso percorso nella stessa zona +o— agli stessi destinatari, nel mio caso imprese negozi spacci di caserme (ecc) e poi si diventa come i postini "di quartiere".
Molte volte per i più vari motivi se si faceva ridardo ci si scambiava una telefonata e si risolveva ....
ma le ditte di corrieriaggio odierne con le consegne lavorano in modo diverso
- i corrieri difficilmente sono sempre gli stessi
- io partivo alle 6 e non mi preccupava tornare anche dopo 22/23 l'importante era rispettare la merce altrui e far contenti i clienti...
oggi invece
-cominciano alle 7 o alle 8 e alle 18
staccano inderogabilmente
- e a chi frega se finite le consegne oppure sei solo a metà " tanto me le pagano (in verità ben poco) lo stesso consegnate oppure no ... male che vada pagano una seconda volta per la riconsegna ecc ecc"
- rispetto per la merce inesistente.
- Ora i padroncini lavorano sui numeri e non sul "lavorare bene"
- far felici i clienti? "..Mica mi pagano per farlo..."

Alto