• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GRRR che rabbia!

S

scardan123

Guest
:burningma :burningma GRRR che rabbia! :burningma :burningma Sto esplodendo.

Ho fato un ordine a rose.it, domani parto, loro hanno affidato la merce al corriere e lui... non è passato! :eek:
Sono rimasto in casa tutto il giorno aspettando la merce. Il corriere aveva il mio cellulare.La via ha nome e numero civico ben visibili. Il cancello è rimasto aperto tutto il giorno e la luce accesa. Il corriere non si è fatto vivo né al cellulare né al campanello, niente.

Io domani parto, la spedizione era MOLTO urgente, sennò non usavo un corriere! E dire che avevo telefonato 4 volte per avere informazioni, conferme, etc.
Mai più corriere gls-executive.
Ora avviso quelli di rose.it, bella figura di mer.da mi fa fare. Ho deciso che o cambiano corriere almeno per i miei acquisti (bartolini e SDA ad esempio) o non compro.
Non mi dimenticherò facilmente questo inqualificabile disservizio, l'incuria
e la superficialità dimostrate dal corriere. :burningma
In questo momento sono contrario alla moratoria sulla pena di morte: lo farei sdraiare in terra e gli passerei sopra col suo stesso furgoncino.

F.A.N. (noncontinuo, lascio alla vostra fantasia finire questo complesso commento che sintetizza il mio attuale stato emotivo).
anger.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E siiii, hai tutta la mia comprensione, a volte la mancanza di serietà fa girare le pal...ma non puoi farci niente purtroppo, oltre a quello che hai già fatto, tieni piedi e mani e legate, le avevi già pagate?! e non ti resta che disperarti...per un cogl...menfreghista e irresponsabile....
Mi dispiace.....:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E siiii, hai tutta la mia comprensione, a volte la mancanza di serietà fa girare le pal...ma non puoi farci niente purtroppo, oltre a quello che hai già fatto, tieni piedi e mani legate, le avevi già pagate?! e non ti resta che disperarti...per un cogl...menfreghista e irresponsabile....
Mi dispiace.....:)
 
S

scardan123

Guest
NO, per fortuna non le avevo pagate. Ho scritto a rose.it spiegando la situazione e ho scritto alla gls-executive per esprimere il mio sdegno. Resta il fatto che per colpa del corriere le rose non saranno messe a dimora in novembre.
anger.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
NO, per fortuna non le avevo pagate. Ho scritto a rose.it spiegando la situazione e ho scritto alla gls-executive per esprimere il mio sdegno. Resta il fatto che per colpa del corriere le rose non saranno messe a dimora in novembre.
anger.gif

Almeno non le avevi pagate daiiii, già è un cosa molto importante.....
ma non toglie affatto il disgusto....:lol:
 

tano83

Apprendista Florello
nooooooooooooo, che brutto aspettare tutta uan giornata un consegne di rose che poi non arrivano...nooooooooooooooooooooo!!!
 

thuya

Florello
mannaggia!!! sai che rabbia!!! e poi sei rimasto a casa apposta per le rose!!!

però, dai, almeno non le avevi pagate....
mi spiace...
 

Antonella73

Giardinauta Senior
:eek: e adesso? quando te le rimanderanno??cat:

ti ha risposto il corriere o rose.it?spero bene che la prossima consegna sia a loro spese!


Non mi dimenticherò facilmente questo inqualificabile disservizio, l'incuria
e la superficialità dimostrate dal corriere.
In questo momento sono contrario alla moratoria sulla pena di morte: lo farei sdraiare in terra e gli passerei sopra col suo stesso furgoncino.

:lol: :lol: scusa ma...immagino la scena...
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
:burningma :burningma GRRR che rabbia! :burningma :burningma Sto esplodendo.

Ho fato un ordine a rose.it, domani parto, loro hanno affidato la merce al corriere e lui... non è passato! :eek:
Sono rimasto in casa tutto il giorno aspettando la merce. Il corriere aveva il mio cellulare.La via ha nome e numero civico ben visibili. Il cancello è rimasto aperto tutto il giorno e la luce accesa. Il corriere non si è fatto vivo né al cellulare né al campanello, niente.

Io domani parto, la spedizione era MOLTO urgente, sennò non usavo un corriere! E dire che avevo telefonato 4 volte per avere informazioni, conferme, etc.
Mai più corriere gls-executive.
Ora avviso quelli di rose.it, bella figura di mer.da mi fa fare. Ho deciso che o cambiano corriere almeno per i miei acquisti (bartolini e SDA ad esempio) o non compro.
Non mi dimenticherò facilmente questo inqualificabile disservizio, l'incuria
e la superficialità dimostrate dal corriere. :burningma
In questo momento sono contrario alla moratoria sulla pena di morte: lo farei sdraiare in terra e gli passerei sopra col suo stesso furgoncino.

F.A.N. (noncontinuo, lascio alla vostra fantasia finire questo complesso commento che sintetizza il mio attuale stato emotivo).
anger.gif

stessa cosa è succesa a me oggi. Ho aspettato tutto il giorno la merce per poi vedere sul sito del corriere "destinatario sconosciuto". Peccato che lo stesso corriere ha già fatto chissa quante consegne e che in zona dire che mi conoscono tutti è poco. Gli ho telefonato e fatto il caxxiatone..ci andavata tanto a fare una telefonata quando erano in zona (addiritutta una volta sono andato in un altro comune prendermi la roba visto che il corriere era in difficoltà)? domani cmq rimediano..sono quelle cose che cmq ti stressano anche perchè uno è li che freme tutto il giorno in attesa che suoni il campanello..il corriere del mio caso è proprio b@rtolini (fino ora sempre stato serio e veloce) putroppo ormai tendono tutti al risparmio e sbattono gente epoco professionale od alle prime armi a fare una miriade di consegna e questi inevitabilmente sbarellano :martello:
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Uffff....ste cose mi fan proprio incazzzzzz....è per questo che non compero mai tramite corriere!:burningma
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Che nerviiii!!!!!Pensa che venerdì scorso doveva arrivare il corriere,già in ritardo di per se..ho chiamato mi son fatta dare il cel del corriere ,l'ho chiamato mi ha detto che aveva lasciato in deposito il mio pacco della bakker,ho preso son andata al deposito e me lo son fatto dare!:burningma ekkekkezzo!!poi se mi saltava la consegna alla settimana dopo non avevo tempo per piantare!però che nervii!!
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Anche ora il corriere non si è ancora visto..il fatgto che da me all'ufficio giacenza ci sono 60 km... per un corriere imbranato cribbio..i suoi colleghi mi han sempre trovato.. e basta che si ferme nel raggio di 3 km da casa minimo mi conoscon davvero tutti..ma cribbio.. speriamo arrvi ancora senno perdo la pazienza e quando succede..N O N E' B E L L O!!!!
 
S

scardan123

Guest
Oggi il corriere ha chiamato per scusarsi, sai che me ne faccio delle sue scuse, io volevo le rose, non le scuse. E poi mi dice che comunque non ha visto il cancello. Il cancello è largo QUATTRO METRI e il numero civico è alto TRENTA centimetri. Il mio paese ha cinquecento abitanti e si articola su una unica strada tutta diritta, non è una metropoli dove ci si perde...
Ma... è cieco o è scemo?
Io una risposta ce l'ho.
Comunque mai più con loro.
Setiamo Tantau quando vuole per una spedizione dalla germania. Ho visto pink robusta un ibrido di rugosa fatto da kordes, e satina, una modificazione nana di the fairy, che mi attirano parecchio.... Satina la ha anche la campanella a padova, ma pink kordes non la trovo in giro, proverò anche tra vivai off-line, non solo in internet, per toglier eil problema corriere.
RImane il mio desiderio di farlo sdraiare a terra e passargli sopra col camion. Oppure di schiacciarlo col cancello, così lo vede.
GRRR
A me per carattere la rabbia non passa, io le cose me le ricordo per anni (anche le cose buone, eh!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Posso risotterrare l'ascia di guerra...A me è arrivato oggi appena postato qui...vai che sto forum porta pure bene :D
 
M

*Mauro 77*

Guest
vai via quasi tutto il mese quindi..e dove vai?:D :ciglione:
dai scherzo ! mi spiace che non sia arrivato in tempo anche io sarei nero..cat:
 
Alto