• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pacchi postali e corrieri...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non capisco perchè ci sono persone come te che leggono quello che non c'è scritto e capiscono sempre altro!!!Col mio mess volevo solo portare la mia recente esperienza niente di più!!!X tua informazione le spedizioni le ho pagate io,dato che erano regali x amiche del forum!!!
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Semplicemente perchè il tuo è un commento successivo al racconto della mia odissea... e come tale poco felice, non hai scritto neanche un "mi dispiace". Io lo avrei scritto.
Comunque ti ho chiesto scusa in anticipo per la durezza.
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La Bakker non ha più SDA che da me funziona benissimo, ha l'UPS e anche con questa mi sono trovata bene. Bartolini consegna pacchi sgarrupati e i due che consegnano sono maleducati assai, proprio la settimana scorsa ci ho litigato.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
La Bakker con UPS? Veramente? E perchè il mio pacco lo hanno spedito con SDA? Quando li chiamai per sapere se potevo scegliere il corriere mi dissero che spediscono solo con SDA! Speriamo sia vero quanto dici!
A me UPS va benissimo. Il corriere della mia zona è gentilissimo e puntuale. Ho pure memorizzato il numero di cellulare. Quando mi sta arrivando il pacco lo chiamo e ci mettiamo d'accordo.
 
M

mammagabry

Guest
io non faccio testo abito dentro una fabbrica di cartone ondulato che usa sda e bartolini!!!!!!
Quindi fama assicurata!!! Non si possono sbagliare e poi la strizza di perdere un cliente grosso....
Nino Sanremo se non sbaglio usa sda e quando la primavera scorsa stavo aspettando il pacco mi hanno contattato per sapere se era arrivato e li sentivo un po' preoccupati,quella volta arrivo' un giorno di ritardo.Forse e' per questo che da Nino stavano preoccupati,devono aver ricevuto delle proteste....
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Mi sa che hanno cambiato corriere. Ultimamente ho ordinato da nino Sanremo ed il pacco mi è arrivato con Bartolini. Mi hanno chiamata dicendomi che sarebbero passati nel pomeriggio ed alla consegna il corriere non ha voluto prendersi i soldi perchè a lui la merce risultava già pagata. Un errore di spedizione.
Ho poi fatto un bonifico.
Da quello che leggo mi pare di capire che la bontà del servizio offerto dai vari corrieri dipenda da come lavorano le varie filiali. E' però importante che si facciano sempre i reclami alla casa madre per stimolarli ad un servizio di qualità.
Inoltre si aiuta anche chi vende online, che non può permettersi di avere un corriere inefficiente. Perde clienti.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La Bakker con UPS? Veramente? E perchè il mio pacco lo hanno spedito con SDA? Quando li chiamai per sapere se potevo scegliere il corriere mi dissero che spediscono solo con SDA! Speriamo sia vero quanto dici!
A me UPS va benissimo. Il corriere della mia zona è gentilissimo e puntuale. Ho pure memorizzato il numero di cellulare. Quando mi sta arrivando il pacco lo chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Si, mi hanno recapitato un pacco con l'UPS, magari è solo la mia zona, tu scrivi alla Bakker dei disservizi e vedi che ti dicono.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Sono al corrente del mio calvario! Li ho avvisati telefonicamente. Però scrivo di sicuro. Fà più effetto.
Anche perchè non mi sembra giusto dovermi privare di un negozio online come bakker per colpa di un corriere.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sono daccordo con te, voglio dirti soltanto che bakker prima di 15-20 giori non spedisce anche se metti "Subito" come periodi dispedizione, a me è capitato di recente, spero spediscano in fretta sennò mi fanno fare una pessima figura!
 
Alto