• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malattia fungina - AIUTO! microdochium ?

Maurovr

Aspirante Giardinauta
Beh, se diminuisce la tensione superficiale, le goccioline scendono più facilmente giù.
Poi dovrebbe esserci anche un effetto idrorepellente o no?!
 

effe.sferix

Aspirante Giardinauta
Beh, se diminuisce la tensione superficiale, le goccioline scendono più facilmente giù.
Poi dovrebbe esserci anche un effetto idrorepellente o no?!
È quello che ho pensato anche io, però poi ho anche pensato che dopo l'applicazione va fatta una irrigazione, e per questo motivo sulle foglie, di winni's, ne rimane ben poco... :confused:
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Se vuoi dare un aiuto in quella zona in ombra ci sono dei prodotti che ha nell'interno una % di citochinine ripeto aiutare ma non miracoli qui nel forum c'è già un utente biscia.luppoli che da un po' che lo sta usando.
Eviterei il sapone in questi periodi non serve a nulla.
 

effe.sferix

Aspirante Giardinauta
Se vuoi dare un aiuto in quella zona in ombra ci sono dei prodotti che ha nell'interno una % di citochinine ripeto aiutare ma non miracoli qui nel forum c'è già un utente biscia.luppoli che da un po' che lo sta usando.
Eviterei il sapone in questi periodi non serve a nulla.

Ciao e grazie per il consiglio, sto già applicando PRE STRESS Bottos una volta al mese in questo periodo, che ha un alto tasso di citochinine all'interno, credo possa andare bene.
 
Alto