Addirittura Pythium? da me ha impiegato molto a "carburare" ma poi ce l'ha fatta
Siamo ormai a metà ottobre. Concimazione con alto titolo di potassio effettuata. Ultimo taglio dei primi di ottobre, non dovrebbe essere necessario farne altri fino in primavera inoltrata. Oggi è andato completamente sott'acqua, 15 cm di acqua una cosa incredibile. Se magari non fanno 15 gradi sotto zero e non ci nevica sopra forse passa l'inverno in modo migliore che non lo scorso anno.:froggie_r
fatti consigliare da RUN....lui ne sa' qualcosa di macro in umbria....sono sicuro che riesce ad aiutarti...peccato che duri poco pero'Quanto mi piace questa Macroterma!!!
Peccato che da me è impossibile.... d'inverno praticamente ogni mattina c'è una gelata!
Quanto mi piace questa Macroterma!!!
Peccato che da me è impossibile.... d'inverno praticamente ogni mattina c'è una gelata!
La zoysia japonica Bindi la da per buona anche per la zona di Perugia (guarda qui) è in effetti la macroterma che più sopporta e resiste al freddo, ma da qui a dirti quando andrà a dormire e quando si risveglierà ce ne passa...
beh dopo la semina di micro ad agosto, una macro prenderebbe di sicuro
occhio che il chiulo non sempre ti assiste cri
A fine inverno ti toccherà diserbare tutto e provarlodel miscuglio Micro che ora mi sta acchiappando di più cheè il Blue Alliance della Tempo Verde
Ti vengo subito incontro visto che questa è una delle tante mie proveUH!!! Nooo!! Ci manca pure che mi metto a fare esperimenti tipo Run!
Già sono imbranato se mi metto a provare i limiti geografici delle Macro non arrivo piu!!
Il Permit o ce ne sono di altri venduti in quantità consumer?Quest'autunno ho provato un prodotto in vendita in Italia a base di Halosulfuron-methyl
Il Permit o ce ne sono di altri venduti in quantità consumer?
cigolo
Ciao a tutti, anch'io ho un prato di zoysia japonica impiantata nel mio giardino a Giugno. Adesso vorrei fare il trattamento pre-invernale antigerminello per evitare di ritrovare il prato pieno di erbe infestanti; sapete dirmi se questo è il prodotto giusto?
http://www.ebay.it/itm/DISERBANTE-E...-LT-PENDIMETALIN-/110672737389#ht_2560wt_1114
Marcello