• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato malconcio...Dopo neanche due mesi...

Vale Taba

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!! Questo è il mio primo post ed ho visto che qui si possono raccogliere davvero tante info preziose. Ad inizio luglio abbiamo deciso di posare il prato a rotoli (90% festuca arundinacea 10% poa) dopo poco meno di 15 gg purtroppo il prato è stato attaccato da fungo...fatto trattamento ma adesso si presenta già con diverse zone rade...(posto foto... Vedi l'allegato 355440 )..
Abbiamo gia concimato 1 volta (7 - 7 -7) dato al secondo taglio come consigliato dal giardiniere un po di solfato di ferro (15 mg diluiti in 3 litri per 35 mq di prato) e oggi ho provato a dare un 30 ml circa diluiti in 1,5 lt di integratore di potassio.
Avete dei consigli da darmi per migliorare la situazione? A settembre faremo già una trasemina...
 
Ultima modifica:
Alto