• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi di che colore la preferite?

quadricromia

Guru Giardinauta
ecco .... uffà.... perchè ho aperto per prima questo 3d ????
ok lince a rapporto: come sarebbe di che colore preferite la mozzarella?:confuso:
me la spieghi? disegnino, please! :cry:

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
ah ecco... ho visto una puntata di report sul latte e i prodotti caseari da brivido, come quasi tutte le puntate di report...
Se anche le cose che mangiamo hanno un colore proprio, oggi è davvero poco secondo me quello che resta sano e nutriente, senza voler considerare quanto è dannoso!

Pin

Master Florello
Il blu va di moda, si mette con tutto, quindi se ti schizza (la goccia di latte) non si vede o fa da ricamo.
Perchè ci lamentiamo sempre? se mangiassimo qualcosa di naturale staremmo malissimo.

celestino

Giardinauta Senior
Quante storie perche è "blu cobalto...."abbiamo sempre mangiato lo stracchino "verde muffa..."e nessuno a mai detto nulla....quanto li detesto questi tradizionalisti del cavolo...:lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Oh, mamma, come si diceva altrove, alla fine viremo di aria e amore.... ma poi l' aria è inquinata e l' amore fa soffrire............. :muro:
..............DI CHE VIVREMO, alla fine? :fischio:
Eheheheheheh.... forse, ha ragione Pin: se mangiassimo SANO, staremmo male............:baf:.......
.............:fifone2:...........ma voi state BENE.............????????????? :astonished:

miciajulie

Fiorin Florello
il blu non mi è mai piaciuto. che dite, l'avranno lavata con la candeggina che dopo un po' di lavaggi dà riflesso azzurrato al bucato? beh, allora di che vi peoccupate, era bella pulita!

mytyc

Giardinauta Senior
a me nn piace il blu...
era meglio fosforescente
cosi se ci svegliavamo la notte x mangiare la vedevamo

Alto