• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo bagno!!!!!!Quali mete balnerari preferite???

francesco saverio

Giardinauta Senior
Il mio primo bagno!!!Quali mete baleari preferite???

Ciao a tutti,
concordo con contrada blu, per i magnifici posti balneari che abbiamo qui in Italia.Certamente se uno poi prefersice le Haway o le Seychelles o altre isole, e' chiaro che ci sono posti per tutte le tasche!!!!!Ovviamente flowerchild, capisco il tuo stato d'animo riguarda le nuotate.So che sei salentina ma non so di che zona, per cui immagino la nostalgia che hai quando uno nomina quei posti!!!!Io diversi anni sono stato in vacanza a Marina d'Ugento e devo dire che l'acqua blu di quella zona , non l'ho riscontrata in altre parti, esclusa Sicilia e Sardegna o Isole!!!!!
A presto.Saverio:Saluto::Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Il mare di Otranto e tutta la costa fino a S. Maria di Leuca STUPENDO come Lampedusa. Purtroppo son sono mai stata in Sardegna:martello:

Certo ai Caraibi ti godi il sole e il mare quando in Italia fa freddo:cool3:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ibiza, Formentera, La Costa Del Sol, Palma de Mallorca, Tenerife......

In Italia mi piace andare sul Gargano, uno dei posti più belli in Italia secondo me, Peschici, Vieste:love:.......

Poi se proprio devo sciegliere uno, allora vado alle Hawai:smok:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
concordo con contrada blu, per i magnifici posti balneari che abbiamo qui in Italia.Certamente se uno poi prefersice le Haway o le Seychelles o altre isole, e' chiaro che ci sono posti per tutte le tasche!!!!!Ovviamente flowerchild, capisco il tuo stato d'animo riguarda le nuotate.So che sei salentina ma non so di che zona, per cui immagino la nostalgia che hai quando uno nomina quei posti!!!!Io diversi anni sono stato in vacanza a Marina d'Ugento e devo dire che l'acqua blu di quella zona , non l'ho riscontrata in altre parti, esclusa Sicilia e Sardegna o Isole!!!!!
A presto.Saverio:Saluto::Saluto:

Sono di Lecce...il mare di Otranto, le spiagge di Porto Cesareo, la litoranea che da Otranto arriva a S.Maria di Leuca, passando da S.Cesarea Terme e Castro....meravigliosa...Le Orte....Porto Miggiano, il mare di Gallipoli...Frassanito....
 
N

ninfa77

Guest
Un pò del mare che tanto mi manca.......

IMAG0001.jpg


IMG_1203e.jpg


IMG_1204.jpg
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Concordo sul Salento, io personalmente preferisco lo scoglio quindi sono più per Castro ma anche le spiagge tra Torre Vado e Marina di Ugento sono da sogno. Poi il bello del salento è che puoi scegliere la costa dove fare il bagno in funzione del vento in modo da trovare il mare sempre calmo. Il paesaggio del gargano è probabilm superiore ma l'acqua pur non essendo inquinata non è cristallina. In Puglia poi abbiamo le Tremiti da non dimenticare fantastiche sotto ogni aspetto ma molto care. Molto economiche sono le isole croate e greche che per noi sono facilm raggiungibili. Il mare della Sardegna è bello dappertutto mentre per la Sicilia preferisco il trapanese. Io forse esagero ma tempo permettendo il primo bagno lo faccio ad aprile-maggio e l'ultimo a ottobre-novembre. Che c'è di più bello!
 
Alto