• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo bagno!!!!!!Quali mete balnerari preferite???

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao amici ed amiche del forum,
certamente con questo post susciterò l'invidia di qualcuno.Non è cattiveria
ma voglio farvi partecipi della mia prima nuotata, capitata quest'anno nella festa della Repubblica, mentre l'anno scorso era il 15 Maggio.
Spero che anche voi, verrete a farvi una nuotata, certamente dalle vostre parti!!!!!!A proposito che zona di mare preferite?????
Io devo dire Il Salento, zona a dir poco esclusiva dal punto di vista di uno splendido mare, mentre lasciano a desiderare le strutture ricettive!!!!D'altronde abbiamo ancora molto da imparare e sicuramente da investire!!!!Mentre Il Gargano resta la mia 2^ scelta!!!!!!Se proprio devo allontanarmi allora preferirei la Sardegna, ma per me irragiungibile!!!!!!!!!
Mentre quali sono le vostre mete preferite?????Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io purtroppo sono lontana dalle spiagge del sud...e anche da quelle del nord! comunque in genere io vado in Costa Azzurra, perchè dalla mia casa in montagna è molto vicina, più o meno 80 km. le spiagge non sono bellissime, ma sono tutte libere. e poi mi piacciono molto i negozietti che ci sono nel centro delle cittadine, con tutti quei profumi di lavanda, gelsomino e limone.:Saluto:
 

thuya

Florello
io abito a 80 km dal mare......ma purtroppo sono un pò esigente in quanto a spiaggia...:martello::martello::martello:

diciamo che mi piacciono i tropici o, al più, la sardegna!!!! :lol::lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io abito a 10 km dal bellissimo lago di Garda, non è il mare ma è comunque bello :D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
sono a 60km dal mare...... ma non lo amo molto, preferisco la montagna........ ma se proprio devo scegliere allora dico Caraibi
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao, abito a due passi dallo splendido mare di Gallipoli e oggi ho fatto il bagno.Certo l'acqua era un pò fredda, però alla fine ne è valsa la pena.Un saluto:froggie:froggie_r
 

marica

Apprendista Florello
mmmmmmmmmm.....a me non piace il mare senza contare che poi non so' nemmeno nuotare:Dpero' se devo scegliere credo che una gitarella ai tropici non dovrebbe essere troppo noiosa:D
 

vesna

Maestro Giardinauta
l'anno scorso il primo bagno l'ho fatti il 1 maggio in toscana.
io sono lontana dal mare. quello piu vicino è il ligure e se devo essere sincera non mi piace per nulla.
sono certa che ci sarano posti meravigliosi (5 terre etc etc) ma niente che si possa ragiungere in breve tempo e dove ci siano posti a prezzi ragionevoli.
percio se devo andare al mare devo spostarmi parecchi e se vado in vacanza e voglio andare al mare vado in sardegna :)
 

alestellina

Florello
quest'anno la nostra meta x le vacanze era la sardegna...non ci sono mai stata, ma ho visto le foto del mare e dev'essere stupenda!! però visti i costi andremo in Corsica!
L'anno scorso abbiamo fatto le vacanze all'Isola d'Elba....MERAVIGLIOSA!!!!! :)
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io abito a pochi km dal mare ma devo dire che qui non vado quasi mai.
Sono nata in Sardegna e....non per fare la viziata ma....non ho ancora trovato un mare cosi cristallino e trasparente come quello della Sardegna.
L'ho trovato azzurrissimo a Capo Verde ma lì e' sempre mosso. Ho girato abbastanza....ma....la Sardegna resta la Sardegna :)

Guendy:flower:

ps Alestellina concordo sul fatto che l'Elba sia meravigliosa, sopratutto per le cittadine ma ....ci sono stata in settembre e non c'era posto per mettere un asciugamano in spiaggia....troppa gente :storto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
io ho visto molti mari e oceani ...

se parliamo di bellezza e di location l'oceano indiano visto alle seychelles e' il primo a parimerito con il mio tanto amato mar meriodionale cinese :love:
 
N

ninfa77

Guest
Ovviamente il mio mare preferito è quello della calabria...soprattutto sullo ionio.....qui abito a 10km da rimini ma quello non lo chiamerei mare....ma è meglio di niente quindi tutti i fine settimana vado......a 100km da qui c'è il monte conero a strapiombo sul mare e lì il mare è davvero bello....zona sirolo,portonovo....se ho voglia di un vero bagno prima di andare giù in calabria vado lì
 

elysapaola

Guru Giardinauta
sognando il ritorno in paradiso :love:

sey.jpg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao amici ed amiche del forum,
certamente con questo post susciterò l'invidia di qualcuno.Non è cattiveria
ma voglio farvi partecipi della mia prima nuotata, capitata quest'anno nella festa della Repubblica, mentre l'anno scorso era il 15 Maggio.
Spero che anche voi, verrete a farvi una nuotata, certamente dalle vostre parti!!!!!!A proposito che zona di mare preferite?????
Io devo dire Il Salento, zona a dir poco esclusiva dal punto di vista di uno splendido mare, mentre lasciano a desiderare le strutture ricettive!!!!D'altronde abbiamo ancora molto da imparare e sicuramente da investire!!!!Mentre Il Gargano resta la mia 2^ scelta!!!!!!Se proprio devo allontanarmi allora preferirei la Sardegna, ma per me irragiungibile!!!!!!!!!
Mentre quali sono le vostre mete preferite?????Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

Ciao, abito a due passi dallo splendido mare di Gallipoli e oggi ho fatto il bagno.Certo l'acqua era un pò fredda, però alla fine ne è valsa la pena.Un saluto:froggie:froggie_r
ahhhhhhh vi uccido!!!!!!! :cry::cry::cry:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
binuccio in paradiso siamo andati con il volo aggratis ( con le millemiglia del mio fidanzato) altrimenti non potevamo mica permettercelo!

e l'anno prossimo si replica! :D
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, senza offesa ai luoghi di villeggiatura sparsi per il mondo, abbiamo dei posti qui in Italia che all'estero se li sognano.Potrei fare una lista che va da nord a sud, ma lascio a voi immaginare................Un saluto:flower::hands13::froggie_r
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, senza offesa ai luoghi di villeggiatura sparsi per il mondo, abbiamo dei posti qui in Italia che all'estero se li sognano.Potrei fare una lista che va da nord a sud, ma lascio a voi immaginare................Un saluto:flower::hands13::froggie_r


certamente vi sono anche qui in italia e infatti quest'anno vado in sicilia.

come gia' detto in un altro post l'italia in fatto di bellezza paesaggistica non e' seconda a nessuno peccato per la cafonaggine degli italiani e il poco rispetto della natura ........ cat:cat:cat: se poi aggiungiamo che con i prezzi che girano qui da noi vado a farmi 3 settimane in asia servita e riverita ..... :(
 
Alto